La mia prima build

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Veradun

Utente Attivo
793
402
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3400G
Dissipatore
Noctua NH C14S
Scheda Madre
Gigabyte B450 I Aorus Pro WiFi
Hard Disk
WD Black NVMe 1TB
RAM
32GB HyperX Fury 4 [HX434C19FBK2/32]
Scheda Video
XFX RX 5700 DD
Monitor
ASUS MG279Q
Alimentatore
Seasonic X-750 Gold
Case
Jonsbo UMX4 Silver + 5x Noctua NF-P12 PWM
Periferiche
Dravo Blademaster TE [brown] + Razer Mamba TE
Sistema Operativo
Windows 10
Se vuoi una nvidia prendi un monitor gsync, non uno freesync standard che poi magari ti da problemi che nvidia ha appena iniziato a supportare lo standard e non è ancora stabile.

Altrimenti prendi una amd equivalente, tipo questa

Su un setup da overclock metterei un dissipatore che sia un po' più all'altezza di quello che hai scelto, tipo questo che se ti piace di più fanno anche in colore da poveri per 10€ in più :asd:

Notevoli quelle ram ad un prezzo così basso :D

• Mi piace
Reactions: gridracedriver

NotM4Nu_

Nuovo Utente
Ormai ho già preso sia la scheda video che il monitor dato che erano entrambi ad ottimi prezzi, credo che col passare del tempo il freesync col passare del tempo inizierà ad avere sempre meno problemi con una scheda nvidia.
Per quanto riguarda il dissipatore, quello che ho messo è li giusto per esserci, infatti ne sto cercando uno nuovo e migliore, terrò in considerazione quello che mi hai consigliato

Veradun

Utente Attivo
793
402
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3400G
Dissipatore
Noctua NH C14S
Scheda Madre
Gigabyte B450 I Aorus Pro WiFi
Hard Disk
WD Black NVMe 1TB
RAM
32GB HyperX Fury 4 [HX434C19FBK2/32]
Scheda Video
XFX RX 5700 DD
Monitor
ASUS MG279Q
Alimentatore
Seasonic X-750 Gold
Case
Jonsbo UMX4 Silver + 5x Noctua NF-P12 PWM
Periferiche
Dravo Blademaster TE [brown] + Razer Mamba TE
Sistema Operativo
Windows 10
Ormai ho già preso sia la scheda video che il monitor dato che erano entrambi ad ottimi prezzi, credo che col passare del tempo il freesync col passare del tempo inizierà ad avere sempre meno problemi con una scheda nvidia.
Il giorno che Nvidia imparerà ad usare l'adaptive sync standard lo venderà come feature su una serie nuova :>

Entra

oppure Accedi utilizzando