la mia cpu e' al 100%

rubber78

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, scrivo per un problema ad un secondo mio computer...poco tempo fa ho attaccato la fastweb a casa..tempo mezz'ora mi si era attaccato un virus di nome spybot.worm.
Dopo molto tempo, un mio amico, riesce a togliermi sia spybot.worm (anche perche' norton non lo rileva piu') che altri virus che si erano insiediati durante tutto questo tempo, pero' ora come ora il problema che mi rimane e' il seguente. se faccio partire l'xp la cpu arriva al 100%. talvolta non ce la fa neanche a caricare la barra delle impostazioni. Ho usato in modalita' provvisoria (che e' l'unica che mi funziona decentemente) norton spyware spybot ad-aware ed altri antivirus, e tutti trovano dei virus o delle cose da dover eliminare....dopo averle eliminate incendiate, disintegrate, accendo l'xp---e sono tutte tornate (le vedo dal msconfig)!!!!!!!!! Sono andate ad eliminarle dal registro, le ho bloccate le ho disattivate...pero' tornano!!!!!!!!!! ho provato a fare l'avvio selettivo, disinserendo tra le voci SYSTEM.INI WIN.INI BOOT.INI SERVIZI ed AVVIO la sola voce dell'avvio, ovvero "carica elementi di avvio" e devo dire che l'xp a quel punto mi rimane in maniera decente per una decina di minuti...dopo un po' torna la cpu al 100%...ma come e' possibile? devo formattarlo? ringrazio di un eventuale interessamento di aiuto..io sono proprio negato per i pc..pero' mi servono per lavorare :)
ciao a tutti
giordano
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
prova con CWShredder... vedi se trova qualcosa... poi fai girare di nuovo spybot ad-aware.. se non risolvi fai girare HijackThis e posta il log...
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Io ti consiglierei in ogni caso di formattare...a volte si perde meno tempo e hai la certezza che il pc è pulito...a maggior ragione se da come ho capito il pc non viene formattato da un bel pò!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili