la mia configurazione game

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

2000costantino

Nuovo Utente
2
1
dopo essermi presentato nell'apposita sezione, e aver attentamente letto in questa sezione vari consigli di configurazioni, visto il mio budget, ho scelto la seguente configurazione consigliata ad altro utente da partecipanti alla discussione. ora da Voi mi servirebbe un consiglio su un modulo wifi da inserire e vorrei anche precisare che acquisterei il tt da tao computer comprensivo di assemblaggio e un dubbio a questo punto mi sorge: il pc mi arriverebbe pronto x l'installazione di un sistema operativo ? mi conviene acquistare il sistema operativo da tao direttamente e così mi arriverebbe completo?

upload_2017-6-14_9-2-24.png
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
dopo essermi presentato nell'apposita sezione, e aver attentamente letto in questa sezione vari consigli di configurazioni, visto il mio budget, ho scelto la seguente configurazione consigliata ad altro utente da partecipanti alla discussione. ora da Voi mi servirebbe un consiglio su un modulo wifi da inserire e vorrei anche precisare che acquisterei il tt da tao computer comprensivo di assemblaggio e un dubbio a questo punto mi sorge: il pc mi arriverebbe pronto x l'installazione di un sistema operativo ? mi conviene acquistare il sistema operativo da tao direttamente e così mi arriverebbe completo?

Visualizza allegato 248857
Va bene ovviamente la configurazione , vedi se riesci a incastrarci una rx 470/570

Sul modulo wifi beh stanno quelli della tp link che non son male , ma se non arriva il cavo sarebbero meglio i powerline.....

L' OS potresti ma da dagli shop costa un botto..... Ti converrebbe più al massimo farti installare la versione di prova di Windows da attivare poi con una Key comprata da eBay o simili , risparmi molto

Le ram son care cmq
 

flavio hc 16

Utente Èlite
2,974
1,286
CPU
i7-4790k
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
z97 gigabyte gaming 7
HDD
4 tb hdd + 1.5tb ssd
RAM
32
GPU
2xpalit gtx980 ti
Monitor
aoc 4k 28 pollici
PSU
rmi 1000w
Case
thermaltake core p3 moddato
OS
windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili