PROBLEMA La mia è l'unica abitazione in un vasto areale che non dispone di Fibra Ottica, c'è qualcosa che posso fare per farmela installare?

Gianiuca

Nuovo Utente
2
0
Il mio ISP è Tim ed è ormai un anno che tutti i numeri civici superiori ed inferiori al mio hanno la 100 mega, e io sono qui, con la 20 mega che da qualche mese è stata ridotta a 7 mbps. In confidenza con un tecnico a mio padre è stato detto che molto probabilmente non si scomodererebbero ad installarla solo a noi. Non abito in una zona di quartiere, anche se effettivamente il quartiere più vicino sta a 200 metri di distanza. Ora vorrei chiedervi, c'è qualcosa che posso fare per far smuovere la situazione e farmela installare? Che sia contattare qualcuno in particolare, presentarmi da qualche parte o non so, sono abbastanza dedito a cercare di avere la Fibra quindi accetto ogni suggerimento.
 

Unknownz

Utente Attivo
241
54
Cosa intendi per "i numeri civici superiori ed inferiori al mio"? Tu sei coperto da un cabinet diverso immagino, oppure è lo stesso cabinet? Vai su questo sito https://fibermap.it/ e posta qui il riscontro (se inserisci un' immagine mettila sotto spoiler)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!