la Meravigliosa assistenza acer

gekooo

Nuovo Utente
11
0
Ragazzi visto il Perfetto fuzionamento del mio portatile volevo chiedere a chi avesse avuto contatti con l'assistenza di darmi dei consigli... soprattutto se ne vale la pena portarlo da loro in riparazione!! non vorrei che lo tenessero per un mese per poi dirmi, che il portatile non è aggiustabile o allungando ulteriormente i tempi di attesa... piuttosto spendo 30 euro da un tecnico amico!!
poi dato il mio problema hardware... è possibile che facciano storie perchè ho cambiato SO?
grazie delle eventuali risposte!
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
mai piaciuta a me l'assistenza acer, e ho sentito questo parere anche da parte di altri soggetti! ;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ho scoperto solo pochi giorni fa che a 7 km da casa mia c'è una ditta informatica che è partner di Acer e ripara i prodotti per aziende e privati.
Ebbene anch'io ho sempre avuto parecchi dubbi a riguardo della loro assistenza, ma alcuni miei conoscenti che l'hanno portato lì ultimamente sono stati soddisfatti dal servizio, che ha risolto il problema in tempi ragionevoli... :ok:

Quindi ora penso che generalizzare (come sempre) non sia la miglior soluzione. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!