La GT se lo merita un dissi da 50€?

Pubblicità

jckdaniels

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
93
Ciao belli, come vedete sono molto tentato di cambiare quella sottiletta di dissi stock e aggiungere altro rame sfavillante!:love:
Avete suggerimenti o mini recensioni da fare? Postatele a saguire!
Come sempre vi chiedo di parlare di prodotti possibilmete toccati con mano e di nn parlare troppo per sentito dire!:ok:

La mia idea era VF1000 LED tento per far pandan (o come cavolo si scrive) col
9700 e il dissi del chipset! Chi offre di più? :asd:

Ciao belli, come vedete sono molto tentato di cambiare quella sottiletta di dissi stock e aggiungere altro rame sfavillante!:love:
Avete suggerimenti o mini recensioni da fare? Postatele a saguire!
Come sempre vi chiedo di parlare di prodotti possibilmete toccati con mano e di nn parlare troppo per sentito dire!:ok:

La mia idea era VF1000 LED tento per far pandan (o come cavolo si scrive) col
9700 e il dissi del chipset! Chi offre di più? :asd:

il VF1000 va benissimo (io lo trovo anche a 45 euri) perciò andrei su quello
da poco è uscito l'Accelero Xtreme, che ha tre ventole ma solo gli heatpipe di rame, il resto è in platica resistente... teoricamente questo dissi dovrebbe ridurre di 20 (:shock:) gradi in più la temperatura... cioè non vai oltre i 70°... ed è un pò più economico (la versione per le 8800 costa sui 32-33 euri, massimo 35) però con tre ventole credo che nn sia silenziosissimo... perciò ti consiglio il VF1000 che è completamente in rame, ha una sola ventola ma ultrapotente ed è silenziosissimo... la 8800 GT se lo merita...

A dire il vero no! 70° con cod4 a 1680*1050 non mi sembrano eccessivi ne il dissi stock fa rumore!
Era per il colpo d'occhio ma se nn mantengono le promesse la tengo così come sta!

le mantengono le promesse vai tranquillo che ne vale la pena... 70 gradi nn sono eccessivi ma io il VF1000 per abbassarli di una quindicina lo prenderei... cos' ti dura un pò di più, non ti crasha nè ti dà problemi di stabilità, ed è più fashion... si ti conviene :ok:

Ciao Jack!

Per la cronaca, la mia 8800GT (quella con il dissi top) non ha mai superato i 55 gradi... (neanche dopo più di un ora di CoD4..).

So che quel dissi è in commercio anche a parte.. qualcuno in pvt mi scriveva per chiedermi come va.. l'ha chiamato "glaciator fansink"... può essere che lo vendano anche aftermarket?

Ciao Jack!

Per la cronaca, la mia 8800GT (quella con il dissi top) non ha mai superato i 55 gradi... (neanche dopo più di un ora di CoD4..).

So che quel dissi è in commercio anche a parte.. qualcuno in pvt mi scriveva per chiedermi come va.. l'ha chiamato "glaciator fansink"... può essere che lo vendano anche aftermarket?

nn ho capito di che dissi parli... :D

Ciao Jack!

Si avevo visto..... ma nn ha niente per le DDR? Cmq bella temperatura complimenti!

OT ancora nn ho avuto il piacere di sapere come vai al 3Dmark...... io ho tirato un 13800 appena montata e penso ke resta tale visto ke nn mi interessa gareggiare!

Si avevo visto..... ma nn ha niente per le DDR? Cmq bella temperatura complimenti!

OT ancora nn ho avuto il piacere di sapere come vai al 3Dmark...... io ho tirato un 13800 appena montata e penso ke resta tale visto ke nn mi interessa gareggiare!
Le memorie sono investite direttamente dal flusso della ventola (che è davvero grossa.. considera che la scheda è letteralmente piegata, credo proprio a causa del dissi - anche quella di Pet).

Le memorie non hanno bisogno di ulteriore raffreddamento.. se servisse personalmente ho nell'armadio i dissipatorini del VF700Cu che non avevo montato sulla 6600GT (perchè toccavano..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro