- 55
- 1
- CPU
- Intel Pentium D 945 (3,4Ghz)
- Scheda Madre
- Originale Lenovo
- HDD
- 1TB Sata II 5400rpm
- RAM
- 3GB DDR2 (800 Mhz)
- GPU
- Radeon HD 6570 (1gb-max overclocked)
- Audio
- Manhattan 7.1
- Monitor
- Lg 22"
- PSU
- 500W
- OS
- Windows 7 Home Premium
Signori,
dopo aver chiamato decine di volte il 155, ho accumulato un bel po di informazioni, ma qui vi cito le più importanti: mi han detto che la mia linea è sotto rete telecom, che loro non possono toccare niente e che come è ora è già il massimo che può dare (un vero e proprio disastro).
Un operatore, oltretutto, mi ha detto che notava 326 (non sto scherzando) persone attaccate tutte sulla stessa linea (dove ci sono anchio), e che quindi era assolutamente normale che non riuscissi neanche quasi a navigare.
Infinite, ieri, alla fine della chiamata mi hanno detto: valuti lei il da farsi, noi non possiamo fare nulla.
Quindi ho deciso di cambiare operatore.
Cosa dovrei scegliere? Tiscali? Vodafone? (prezzo minore di quello che fa telecom, che è esagerato contando che le linee sono sue).
E dovrei fare qualcosa in particolare con infostrada? E' possibile in una situazione del genere farsi rimborsare il costo dell'attivazione?
Grazie in aticipo.
dopo aver chiamato decine di volte il 155, ho accumulato un bel po di informazioni, ma qui vi cito le più importanti: mi han detto che la mia linea è sotto rete telecom, che loro non possono toccare niente e che come è ora è già il massimo che può dare (un vero e proprio disastro).
Un operatore, oltretutto, mi ha detto che notava 326 (non sto scherzando) persone attaccate tutte sulla stessa linea (dove ci sono anchio), e che quindi era assolutamente normale che non riuscissi neanche quasi a navigare.
Infinite, ieri, alla fine della chiamata mi hanno detto: valuti lei il da farsi, noi non possiamo fare nulla.
Quindi ho deciso di cambiare operatore.
Cosa dovrei scegliere? Tiscali? Vodafone? (prezzo minore di quello che fa telecom, che è esagerato contando che le linee sono sue).
E dovrei fare qualcosa in particolare con infostrada? E' possibile in una situazione del genere farsi rimborsare il costo dell'attivazione?
Grazie in aticipo.