La funzione Ricerca del Forum

Come vi trovate con la nuova funzione di Ricerca?

• Bene! Trova tutte le informazioni di cui ho bisogno!

Voti: 5 22.7%
  • Fa cacare ... non riesco più a trovare nulla ...

Voti: 7 31.8%
  • Uso troppo poco la ricerca per dare un giudizio.

Voti: 10 45.5%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
Ci sono cambiamenti in atto, e Manolo è impegnatissimo con i tecnici per risolvere tutti i problemi segnalati, e implementare correzioni migliorative per il forum. :)

Si si, ma avendo notato poca partecipazione (son pochi quelli che mettono il naso in quella sezione) sono semplicemente curioso di quanti utenti la utilizzano ... ;)

[Excalibur] ha detto:
Ho visto che solo Togix fra il popolo di THG (mods a parte) è intervenuto sul thread di segnalazione cambio modo di ricerca, quindi ero curioso se siamo solo io e lui gli unici st****i che la utilizzano.
Magari serve anche per sensibilizzare lo staff ... ;)

Eh eh eh... vedo che ti sta particolarmente a cuore la questione... :)

Toby ha detto:
Ci sono cambiamenti in atto, e Manolo è impegnatissimo con i tecnici per risolvere tutti i problemi segnalati, e implementare correzioni migliorative per il forum. :)

Aspettiamo news, allora... ;)

ps. buon appetito!!! :D

Il sondaggio sembra un pò di "forzato".... ;)

Passi dalla perfezione al "fa cagare".....

Sai già che la funzione ricerca non è perfetta, và migliorata.... ;)

il metodo di ricerca prima era migliore. ma basta adeguarsi e alla fine perdendo un pò più di tempo le cose si trovano, però devi ricordarti bene di cosa parlavi e il titolo della discussione almeno una parola chiave altrimenti non ritrovi nulla.

Io utilizzo spesso la funzione "cerca" e nei miei interventi suggerisco di utilizzarla...:sisi:

Ho deciso di non votare perchè le opzioni proposte sono troppo distanti fra loro.
Certo è che si può migliorare, per trovare più facilmente quello che si cerca e per avere meno discussioni come:

Quale antivirus è il migliore? :asd:
Quale alimentatore mi compro? :asd:
Consiglio scheda video :asd:
ecc ecc...

Ludus ha detto:
il metodo di ricerca prima era migliore. ma basta adeguarsi e alla fine perdendo un pò più di tempo le cose si trovano, però devi ricordarti bene di cosa parlavi e il titolo della discussione almeno una parola chiave altrimenti non ritrovi nulla.
si esatto!

Salvo restando che, non abbiamo credo mai messo mano alla ricerca, vi avviso che tra qualche tempo, non svelo quando, ci saranno evidenti cambiamenti per la totatilità di sito e forum. Quindi vedremo anche di mettere a punto la ricerca, SE possibile. Il Vbulletin è penso il miglior Forum in circolazione, a breve dovrebbe uscire una nuova release e aggiorneremo il Forum a quella, per darvi sempre le ultime possibilità permesse da questo Forum.

Personalmente non ho avuto problemi....vero anche che non la uso spessissimo ma al bisogno ha sempre funzionato a dovere ;)

Scusate se riprendo questa discussione, ma cosi' evito di aprirne una per una semplice domanda... :doh:

Il tempo tra una ricerca ed un'altra e' stato aumentato a 35 secondi?? :oogle: :annoiato: :annoiato:

l'ho usata poco ma al momento opportuno con un po di memoria sulle parole che devi cercare ha funzionato..certo a volte da troppi risultati ma nel complesso va bene anche se si può migliorare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro