la cosa più lollosa/pazza/stupida che avete fatto

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Ho rubato la merenda alla prof...Nota e convocato dal preside...almeno la mangiavo!!!:lol:
e poi ce ne sono un infinità............avete presente JACKASS....io faccio tipo quello che fanno loro....!:asd:
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Lezione di religione, la prof chiede: "Cosa ricorda il pane azimo?", io alzo la mano e dico: "La pizza!!". :lol: :asd: :rolleyes: :shock: :skept:
 

black wolf

Utente Attivo
110
0
lezione di religione:prof dovrei dire una cosa?..............lei:cosa?.........................................................................................io:dio non esiste e scappo via!!!!!!
ad una festa tra amici io e un mio amico ubriachi persi abbiamo cercato di tromabre con le galline di un mio amico dopo averle liberate
 

Deadlift

Utente Attivo
903
1
CPU
pentium g530
Scheda Madre
Gigabyte H77-DS3H
HDD
WD 250gb
RAM
4gb ddr3 Patriot
GPU
Asus 9800gt
Monitor
Samsung
PSU
500w Coolermaster
Case
Aerocool Vs 3 Advance
OS
Windows 7 pro
black wolf ha detto:
abbiamo cercato di tromabre col galline di un mio amico dopo averle liberate
cheeee??:skept: :nunu:
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
noi il prof di religione siamo riusciti a farlo bestemmiare :rolleyes: :D :D
:lol: :lol: :lol:
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Io ho scritto una canzone su un vicino di casa rompi scatole e tutti in gruppo la stavamo intonando quasi sotto il terrazzino :asd: "quasi" perchè sotto era troppo rischioso... ci avrebbe fucilato :lol:
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Non so se sono le "più", però sono le prime che mi sono venute in mente: :asd:

Lollosa:
Tutta la notte di Ferragosto di qualche anno fa con un mio amico abbiamo costruito sul bagnasciuga della spiaggia che frequentiamo di solito un enorme (ma veramente enorme!) organo sessuale maschile in 3d! :lol:
La faccia delle mamme e delle vecchiette la mattina! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pazza:
Fermato dalla polizia autostradale perchè in corsia di accelerazione (limite dei 40 km/h: imho troppo basso, se entro in autostrada a quella velocità lì il primo camion mi riduce a focaccia! :sisi: ) alle ore 5.40 del mattino transitavo a 110 km/h! :asd:
Sensazione orribile, sirena e lampeggianti attivati, sono diventato minuscolo.... poi risolta con un miracoloso "ah ma sei te? ok, però la prossima volta l'occhio non lo chiudiamo!" perchè ai tempi lavoravo in autogrill, e la pattuglia era quella a cui tutte le mattine servivo la colazione! :inchino:
A mio discolpa: l'ora (attaccavo alle 6), la rampa passa sopra l'autostrada e avevo visto che non c'era nessuno km indietro, quindi sono andato sicuro!
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Mah, una delle cose più pazze che ho fatto:

passaggio a livello rialzato rispetto la strada, lungo rettilineo prima del suddetto passaggio, 140 Km/h con la vectra. Risultato: 4 ruote in aria e motore a 6000 giri, sono atterrato dopo la discesa del passaggio a livello, mi mancava solo il clacson del generale lee.

Ho provato e poi ho detto basta, queste cose non si fanno!
 

black wolf

Utente Attivo
110
0
se parliamo di motori: io e un mio amico sul suo scooter, discesa con pendenza del 30% che finiva con la spiaggi di un metro e poi mare, acceleratore a manetta, arrivati alla fine della discesa salto di tre metri con atterragio sull'acqua....lo scooter è rimasto integro.
 

skiny20

Utente Attivo
311
0
CPU
E6300 1,86Ghz @ 3,50Ghz
Scheda Madre
P5K
HDD
250GB
RAM
GEIL Ultra 800mhz Cas4@1000Mhz Cas5
GPU
Sapphire X1950Pro 512MB 580/600@682/820
Audio
Creative 4.1
Monitor
Philips 17" CRT
PSU
tecnoware 550 watt
OS
Windows xp PRO SP2
allora avevo 3 anni e un giorno mi affaciai dal balcone con un sacco di patate accanto ogni macchina che passava una patata sul tetto.

Madoo so giorno quante ne presi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili