La Chiavetta Usb È Diventata Di Sola Lettura !!!

albertoferri

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti, ho un bel problema: tramite un adattatore micro USB - USB ho collegato una chiavetta Kingstone da 8 GB ad un tablet Android Archos, mentre trasferivo un insieme di files di circa 400 Mb di colpo mi compare la scritta "il supporto è stato rimosso", cosa assolutamente non vera visto che la chiavetta era sempre al suo posto. Morale della favola: il tablet non l'ha più riconosciuta, collegata al PC ho visto che contiene un sacco di files stranissimi con caratteri che sembrano geroglifici e non c'è verso di formattarla visto che ora risulta dispositivo di sola lettura ! Non è presente alcuna linguetta di lock. Che ne dite, è recuperabile oppure irrimediabilmente danneggiata a livello hardware ??? Grazie !
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Probabilmente è danneggiata a livello hardware, forse le celle della memoria nand sono esauste.
Io però prima di darla per spacciata proverei a formattarla con HDD LLF Low Level Format Tool, se ancora dovesse darti dei problemi o addirittura non fosse possibile formattarla allora avrai la certezza che è fisicamente danneggiata.
Se ti servono i dati contenuti, prova prima a recuperarli usando R-Studio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili