La bestia e' arrivata

Pubblicità

marcus19

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
47
si gente qualche giorno fa ho ordinato della roba da aquatu###n,pero' quando sono andato a vedere il rad che volevo prendere non c'era:mad:,quindi sono dovuto ripiegare sul MO-RA 3:asd:,ora per le foto vel e faccio vedere domani che sono stanco,ma credetemi mai visto un rad del genere,sembra una dei radiatori di un tir,pesa una marea,e qui sorge un dubbio se gia' cosi' pesa un quintale quando sara' pieno di acqua?io lo volevo montare sul lato destro del case,quello che si apre per mettere i fili ecc....,con dei distanziali m4 fissati allo sportello,sono rubusti,penso che riescano a reggerlo no?cosa dite?
Poi la pompa pensavo di prendere una laing d5,dovra' tenere il rad,un wb cpu e almeno 2 wb gpu fullcover,ci riesce a spingere tutta sta roba?in alternativa?aparte la sanso?

dici quelli con il neon blu e la retina elettrificata?:asd:,comunque cosa mi dite per le domande del primo post?

quanto pesa?? secondo me ti si piega la paratia del case :asd:

p.s. non oso immaginare quale volevi prendere :lol:

quale volevo prendere?:look::look::look:,vabbe' lasciamo stare:asd:,per la paratia non penso,il radiatore a vuoto pesa 7kg,pieno non saprei forse un litrozzo di acqua ci entra?:D,il case per fortuna e' bello pesante non vorrei che facesse da contrappeso e me lo fa volare per terra:lol:,il dubbio sulla pompa rimane pero'

quale volevo prendere?:look::look::look:,vabbe' lasciamo stare:asd:,per la paratia non penso,il radiatore a vuoto pesa 7kg,pieno non saprei forse un litrozzo di acqua ci entra?:D,il case per fortuna e' bello pesante non vorrei che facesse da contrappeso e me lo fa volare per terra:lol:,il dubbio sulla pompa rimane pero'

:lol:
dai... sono curioso... che bestia volevi prendere? quello di una macchina??

sicuro di volevo sapere?:lol:
era una idea folle,un mio amico che gestiva condizionatori mi aveva proposto di prendergli i radiotori interni ai condizionatori,ma ti parlo di condizionare industriali:lol:,bestioni da 20 kg di rame.......:Q____________,il giorno in cui dovevo andarli a ritirare mi chiama e mi dice che glieli hanno rubati....:(:(:(:(,tristissimo affogo la tristezza sul catologo di acquatu##g e vedo lui:asd:,amore a prima vista ed ora eccolo qua...:D

orco mondo ! 7 kg... mi sa che e piu grande del mio schermo :asd:
per i distanziali sono robusti si, ma per essere sicuro fai una prova a vuoto. un litro d'acqua non andra a cambiare molto see gia stabile per bene a 7kg.
per la pompa invece aspetta altri pareri.

un litro quasi sta nel mio impianto che ho un 240 :P
solo il radiatore non saprei sinceramente....
fai conto che un litro di acqua è un kg (approssimativo)e li dentro direi ci sta tutto
distanzialo con le viti ma fallo appoggiare in basso sennò ti ribalta il case :asd:
cmq poi mostraci le foto a lavoro finito
:)

sicuro di volevo sapere?:lol:
era una idea folle,un mio amico che gestiva condizionatori mi aveva proposto di prendergli i radiotori interni ai condizionatori,ma ti parlo di condizionare industriali:lol:,bestioni da 20 kg di rame.......:Q____________,il giorno in cui dovevo andarli a ritirare mi chiama e mi dice che glieli hanno rubati....:(:(:(:(,tristissimo affogo la tristezza sul catologo di acquatu##g e vedo lui:asd:,amore a prima vista ed ora eccolo qua...:D

:shock: sei pazzo? ma ti stimo :inchino:
anche io per il mio primo impianto (forse un giorno arriverà) avevo pensato di usare il radiatore dell'aria condizionata della Fiat Grande Punto :sisi:
l'avrei preso nuovo a prezzo di fabbrica... secondo me mi costava meno di 50€ :asd:

i distanziali sono m4,dovrebbero essere abbastanza robusti,ora non mi resta altro che bucare la paratia,e poi si studia insieme il dafarsi:D,pensavo a 12 ultra kaze:asd::asd: per la ventilazione:rolleyes:

i distanziali sono m4,dovrebbero essere abbastanza robusti,ora non mi resta altro che bucare la paratia,e poi si studia insieme il dafarsi:D,pensavo a 12 ultra kaze:asd::asd: per la ventilazione:rolleyes:

poi mi stamperei questo
Obbligo_cuffie_antirumore_soglia_rumore.jpg
e lo appiccicherei sulla porta della stanza e per entrare userei un bel paio di queste
32-002-02.jpg

:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro