la 760 mi basta?

• Autore discussione Autore discussione wheel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

wheel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti volevo sapere se per le mie esigenza la gtx 760 evga mi basterebbe o dovrei puntare ad una 770

lo schermo è da 1080 e come giochi ho far cry 3 bioshock infinite the witcher 1-2 e assassins creed 2 in futuro però vorrei prendere il prox capitolo di the witcher e skyrim
non sono uno che sta sempre a giocare mi basta come piccolo svago

riesco a giocarci bene a questi giochi?

Sì, al massimo abbassi i filtri ( per the witcher 3 non si può sapere, far cry 3 e bioshock meglio non maxarli )

Più che altro qual è il resto della configurazione?

Considera che spesso è consigliabile non prendere la top di gamma ma prendere la fascia medioalta e cambiare ogni una/due gen vendendo la vecchia... il fatto è che le prossime schede forse escono nel 2015, ma lì ci sarà un bel salto

Non posso aspettare perche attualmente non ho una scheda video
La config è
I5 4670
8gb ram 1600 mhz
H87 g43 gaming msi
Xfx 550w
Caviar black wd

solo una cosa.. quanto la paghi la gtx 760? perchè una 770 la trovi a 270, se ci sono 30-40€ ti conviene la 770

La 760 ho trovato una su amazon a 180 che deve arrivare comunque siamo sui 200 mentre la 770 minimo 250

Con la tua configurazione e per il fhd ci starebbe bene una bella 770, ovviamente budget permettendo...
Se no anche una 760 come già detto da altri andrebbe bene, scendendo a qualche compromesso sui settaggi grafici
Per The Witcher 3 si sa che esce a febbraio del 2015 quindi è un pò difficile fare ora previsioni a quasi un anno dall'uscita...cmq a occhio e croce ci vorrà una scheda di tutto rispetto per farlo girare a dettagli alti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro