La 6600GT ok!Ma di che marca??Qual'è la migliore???AIUTO!

Pubblicità

Foffo_dux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:boh: Ciao a tutti, ho un problemino... forse ancora non risolto tra molte persone: Tra tutte le schede grafiche qual'è la marca migliore o per lo meno dove uno può affidarsi ad occhi chiusi senza brutte sorprese più in la? Magari qualcuno ha gia la 6600 GT (scheda che vorrei comprarmi, anche per il prezzo accessibile) e può dirmi come gli va la sua, dandomi un giudizio sincero. La XFX è buona? E la Sparkle?so che marche come ASUS alla fin fine si paga di più per la marca che la scheda in se stessa... però boh!Non so prorpio dove sbattere la testa... La XFX 6600 GT da 199 euro sembrerebbe una buona soluzione ma non ne sono convinto non avendo mai avuto schede di questa portata e non essendo esperto in schede per giochi.... Ho scritto un po' tantino spero di non avervi annoiato ma è la prima volta che scrivo in un forum.. grazie per le eventuali risposte :)

Ultima modifica:
io non posso che consilgiarti la mia che come vedi è ottima oppure la gainward golden sample già oc di fabbrica e con ottime memorie! ;)

p.s. benvenuto!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro