L9 2 o Samsung S3?Questo è il problema

Pubblicità

luckygirl

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un dubbio esistenziale ;oP

Sono indecisa tra il samsung S3 con 8 megapixel di fotocamera processore quadcore, 16gb memoria interna schermo amoled e il L 9 2 di lg sempre 8 mpx processore dualcore 8 gb memoria int. schermo HD.
Purtroppo hanno caratteristiche simili e non so decidermi il sam S3 l ho trovato su ebay a 229 mentre LG L9 2 costa 203€ su amazon e 229 da MW con la promo del buono da 100€ voi cosa consigliate?Grazie a tutti!
 
Straquoto motorola moto g.
tra l9 ed s3 sicuramente s3 che è di un altra categoria, però come suggerito dagli altri adesso con l'uscita del moto g che è il miglior telefono nella fascia 200 euro dovresti valutare tra questi due, s3 dalla sua ha batteria removibile, espansione di memoria con micro sd, e fotocamera, moto g ha durata della batteria nell'arco della giornata, aggiornamenti sempre veloci grazie al fatto che era supportato direttamente da google e comunque monta android stock senza personalizzazione del produttore e quindi gli aggiornamenti sono più rapidi.
Fluidità, velocità e reattività a vantaggio del moto g. A te la scelta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top