PROBLEMA L' audio della mia PS4 slim sta scomparendo

Pubblicità

S-U-P-P-E-R-A

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
È diventata molto strana in quanto l'audio che esce dalla soundbar o dalle casse del monitor è bassissimo (anche se messo al massimo). Non mi capita invece con le cuffie wireless hyperxcloud 2, il suono in questo caso non subisce mutamenti ed è evidente perché fisicamente noto che le frequenze mi sfondano i timpani. L'audio basso mi capita con i servizi di streaming e con i giochi, con YouTube un po' meno. Cosa posso fare?
 
La ps4 è connessa alle cuffie wireless tramite Bluetooth, oppure tramite il jack audio presente sul gamepad, mentre la connessione al monitor avviene tramite cavo hdmi, sono percorsi diversi hai verificato nel menù della console?
 
La ps4 è connessa alle cuffie wireless tramite Bluetooth, oppure tramite il jack audio presente sul gamepad, mentre la connessione al monitor avviene tramite cavo hdmi, sono percorsi diversi hai verificato nel menù della console?
Le cuffie hanno il dungle USB, la connessione al monitor si avviene tramite HDMI, ma quando per esempio vado per collegare la sound bar (che rileva come cuffie) e metto al massimo il volume quest'ultimo si sente basso. E lo stesso accade anche con le casse del monitor collegate alla PS4 solo con cavo HDMI. Non riesco a capire il problema, constatando che all'inizio credevo fosse un problema del monitor ho acquistato la soundbar credendo di risolvere, invece la situazione è rimasta la stessa. Volume impostato massimo ma si sente basso, tranne con le cuffie wireless con chiavetta in sostanza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top