Bertox2991
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
giorno.....sto proseguendo la mia avventura con Kubuntu....ho già fatto tante cose: installato la stampante:ok:, messo il flash player per firefox, installare i codec divx,xvid e mp3:D.....preso dall'euforia allora mi son detto: ora provo k3b masterizzando la iso di final fantasy XII:sisi:....accendo l'hd esterno dove si trova la iso e kubuntu mi dice
hal-storage-removable-mount-all-options refused uid 1000
a parte che non ci ho capito niente di questa scritta:cav:, però quall'"uid 1000" deve essere riferito al mio account...perchè se vado in gestione utenti, in corrispondenza del mio account c'è UID 1000...e allora:boh:? Che faccio? Vi prego aiutatemi lo so che sono proprio niubbo solo che dopo 16 anni con windows:inchino::inchino:.....cordiali saluti
hal-storage-removable-mount-all-options refused uid 1000
a parte che non ci ho capito niente di questa scritta:cav:, però quall'"uid 1000" deve essere riferito al mio account...perchè se vado in gestione utenti, in corrispondenza del mio account c'è UID 1000...e allora:boh:? Che faccio? Vi prego aiutatemi lo so che sono proprio niubbo solo che dopo 16 anni con windows:inchino::inchino:.....cordiali saluti