• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[KR] Scheda Madre - Asus Maximus IV Extreme-Z 1155!

Pubblicità

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Salve come da titolo vendo questa scheda Asus Maximus IV Extreme-Z che non ha di certo bisogno di presentazioni!
La scheda è stata acquistata il 21/07/2011 presso noto shop online!

La scheda è completa di scatola originale con tutti gli accessori custodita in modo maniacale!!
Non presenta alcun difetto o malfunzionamento!
La scheda è completa di fattura e ancora con 1 anno di garanzia!
La sto vendendo anche su ebay ma con le tariffe ebay vi esce di più!

Per tutti quelli che leggono: questa è la Maximus Extreme-Z con chipset Z68 e NON LA maximus extreme con chipset P67 che si trova a circa 240€!!! quindi basta con queste idiozie informatevi prima! perchè la mia NUOVA a 240€ ve la sognate!

REGOLE
- code veloci (7 ore);
- NON scambio
- NON limo
- usate il PM per qualsiasi cosa
- interessato NON lo ritengo coda
- in vendita anche altrove;
- spedizione a carico dell'acquirente;
- spedizione solo tramite metodi tracciabili quindi a voi la scelta tra poste italiane e corriere espresso (spedireweb)
- ritiro in zona; Precedenza!
- NO contrassegno;

- pagamento tramite postepay - bonifico o paypal(paypal +4%)

PREZZO
210€ COMPRESE SPEDIZIONE!!

351truf.jpg

Ultima modifica:
eliminati altri commenti...
prima di commentare sul prezzo,leggete il regolamento...

l'unico a commentare sei solo tu.. poi fai come vuoi se non capisci. la scheda con 40€ in piu la compri nuova di negozio.. oltri ai commenti rimuovi anche l'annuncio extra. buona vendita:asd:

Qua l'unico che non capisce sei te :asd:, finalmaxgear sta facendo un ottimo prezzo per questa scheda madre stupenda! 210€ spedita (con 1 anno di garanzia residua), che vuoi pure una fetta di cul!? Poi come giustamente ha scritto il venditore a inizio thread: è la Maximus Extreme-Z con chipset Z68 e NON LA maximus extreme con chipset P67.
Che online nuova sta molto sopra il prezzo che sta facendo :sisi:, quindi a mio modo di vedere non sta togliendo niente a nessuno e soprattutto non ti sta facendo un torto a te che ti ci incaponisci :asd:. Detto ciò chiedo scusa per l'OT ma ste cose non si possono proprio vedere :nono:.

Ps un up grosso come un palazzo per il venditore ;)

Ultima modifica:
l'unico a commentare sei solo tu.. poi fai come vuoi se non capisci. la scheda con 40€ in piu la compri nuova di negozio.. oltri ai commenti rimuovi anche l'annuncio extra. buona vendita:asd:
Asus maximus iv extreme-z, confronta prezzi e offerte asus maximus iv extreme-z su Trova Prezzi

come puoi vedere la prima maximus-z su trovaprezzi la trovi a 295€ da negozio sconosciuto....il primo famoso è a 313€

chiedi scusa all utente invece di sporcare thread di vendita....e poi invito tutti,me compreso, a postare solo per mettersi in coda,mandate pm al venditore per le informazioni che volete, ogni altro commento sarà sanzionato dal mod di sezione come food/flame

p.s. risegnalato il tuo mex

Ultima modifica:
E poi i mod mi riprendono quando dico che c'é una ignoranza dilagante!!!e per quelli che continuano a dire che la mobo nuova costa poco più gli dico: prendetevi una console per favore grazie!!!

Ultima modifica:
E poi i mod mi riprendono quando dico che c'é una ignoranza dilagante!!! Ma prendetevi una console per favore grazie!!!
Sono io quello che secondo tè, ti ha ripreso, ma non è cosi.
Mi era sembrato ci fossimo chiariti, in merito all'uso del termine "ignorante" ti avevo solo fatto notare che non tutti, possono conoscere il vero significato intrinseco della parola stessa, il mio operato era solo intento a questo.
Non sono capace di giocare con le console.

Sono io quello che secondo tè, ti ha ripreso, ma non è cosi.
Mi era sembrato ci fossimo chiariti, in merito all'uso del termine "ignorante" ti avevo solo fatto notare che non tutti, possono conoscere il vero significato intrinseco della parola stessa, il mio operato era solo intento a questo.
Non sono capace di giocare con le console.
Sig. La qualunque io e te ci siamo chiariti non mi riferivo a te!!! e per la console era riferito a chi non capisce una cippa e continua a confondere le mobo e non hai mod!!! quindi edito il messaggio!!

scusa se hai pensato che mi riferivo a te o hai mod in generale non era nel mio intento!! ma che? scherziamo?!!!

Ultima modifica:
hai ragione, non avevo notato questa piccola differenza.. comunque abbassala a 200 spedita!:)

- - - Updated - - -

e comunque non serve che ti inalberi tanto.. nessuno ti segnala se esprimi un'opinione

Sig. La qualunque io e te ci siamo chiariti non mi riferivo a te!!! e per la console era riferito a chi non capisce una cippa e continua a confondere le mobo e non hai mod!!! quindi edito il messaggio!!

scusa se hai pensato che mi riferivo a te o hai mod in generale non era nel mio intento!! ma che? scherziamo?!!!

Il mio nik, non è La qualunque, lo avrei indicato al posto di quello che vedi in verde.

hai ragione, non avevo notato questa piccola differenza.. comunque abbassala a 200 spedita!:)

- - - Updated - - -

e comunque non serve che ti inalberi tanto.. nessuno ti segnala se esprimi un'opinione

Bene, mi pare che le acque si stiano rasserenando, la cosa mi fà solo piacere.

- - - Updated - - -

devi capire che sei il terzo o quarto utente che NON fa una opinione MA scrive convintissimo che la mia scheda costa MOLTO meno!! e questo devi capire dato che non sei il primo che mi fa arrabbiare molto!!
Comunque va benissimo così!!! andiamo agli affari...ti scrivo pm!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro