• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ KR ] Processore I7 2600K @ Dissipatore Thermalright Silver Arrow @ Additivi watercooling @ Neon !

Pubblicità

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Salve a tutti,

Vendo i seguenti componenti:

i7 2600K boxato acquistato presso noto store online il 21/07/2011 completo di tutto e dissipatore originale mai usato! ovviamente compreso di garanzia!

Prezzo: 210€ Venduto all'utente future

Scheda video Ati R6970 Lightning comprata nel mese di giugno 2011 immacolata,
ovviamente compreso di garanzia!

Prezzo: 240€ Venduta all'utente e_ale92

Thermalright Silver arrow un mostro di dissipatore uno dei migliori (se non il migliore) ad aria!

Prezzo 40€ VENDUTO SU ALTRO LIDO

Watercooling:

Additivo Phobya ZuperZero UV Red 1000ml nè ho 3! MAI APERTI MAI USATI SONO NUOVI!
ACQUISTATI NEANCHE UNA SETTIMANA FA!

Prezzo Singolo: 8€

"Revoltec" Neon da 30cm blue, ne ho 2!
MAI APERTI MAI USATI SONO NUOVI! ACQUISTATI NEANCHE UNA SETTIMANA FA!

Prezzo singolo: 5€

REGOLE:
no limo
no scambio
coda max 8ore
per commenti etc usate i pvt, ogni altra cosa sarà segnalata
pagamenti anticipati accettati postpay,bonifico,paypal(paypal +4%)
spedisco con corriere espresso sda
le diciture "interessato" o "forse coda" non le ritengo coda
in vendita altrove
mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti quando voglio
vale la regola visto e piaciuto
non mi assumo nessuna responsabilità dopo aver spedito

Situazione coda:

Ultima modifica:
Re: [ KR ] Processore I7 2600K @ Dissipatore Thermaltake Silver Arrow @ Additivi watercooling @ Neon !

coda cpu:)
se dovesse essere il mio turno mandami un pm, mi riconnetto domani nel primo pomeriggio

Re: [ KR ] Processore I7 2600K @ Dissipatore Thermaltake Silver Arrow @ Additivi watercooling @ Neon !

up

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

coda libera per la cpu l'utente future non si è fatto ancora sentire! ma può rimettersi in coda!!

son rientrato adesso da stamane, sigh -.-"

comunque vado a leggere il pm e ti rispondo e se sono uscito dalla coda, mi ci rimetto..se ci riusciamo a beccare possiam concludere con pagamento domani mattina (sul tardissimo :D )

Up

pagamento per la cpu eseguita e dati inviati:ok:

up

processore arrivato, venerdì arriva la mobo e posso provarlo e quindi lasciare il feedback ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro