PROBLEMA Konig splitter e decoder Sky

rickardomc

Nuovo Utente
Ciao a tutti,
avrei un problema da proporvi. Sono ormai diversi mesi che riscontro problemi sul funzionamento del decoder sky e lo splitter hdmi (modello: KN-HDMISPL10) della konig. Dico diversi mesi perchè ogni volta che si presenta riusciamo a risolverlo (il problema) ma poi, senza che nessuno tocchi l'impianto, (i cavi, il decoder e tutte le componenti coinvolte in questo problema) il problema puntualmente si ripresenta.
Questo splitter che collega sky dal soggiorno al televisore in cucina (non so se è rilevante, se non lo è perdonatemi) di tanto in tanto smette di funzionare; che significa? significa che fa così:
. Inizialmente cosi ci faceva solo dopo che avevo acceso il decoder di sky (non quando accendevo la ciabatta). Ora comincia a farlo direttamente quando accendo la ciabatta. Inoltre, quando lo faceva solo dopo aver acceso il decoder, l'intervallo di tempo con cui si accendeva e spegneva era maggiore.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a chiedermi.
Riccardo
 

Ottoore

Utente Èlite
15,118
6,927
Hardware Utente
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
Hard Disk
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
Scheda Video
Gtx 1060
Scheda Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
Alimentatore
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Internet
Vdsl 200 Mbps
Sistema Operativo
Windows 7 64 bit
Mi pare sia un problema di alimentazione, il fatto di continuare a togliere e dare corrente con la multipresa ha peggiorato la situazione. BIsognerebbe lasciarlo in stand-by visto che non consuma quasi nulla e gli spikes non fanno bene all' elettronica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando