DOMANDA Klim Cool +

Sgurgugnau

Utente Attivo
622
45
CPU
12600K Intel
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
ASUS Prime Z790-P WIFI
HDD
SSD principale Samsung 980 PRO 1TB - Secondario WD Blue SN550 500GB - HDD Toshiba P300 3TB
RAM
Kingston FURY Beast 32 GB 5600MT/s DDR5
GPU
4070 PNY
Audio
Creative Sound Blaster GC7
Monitor
Acer nitro
PSU
Corsair RM850X 80 plus Gold
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX
Periferiche
Audio: Edifier R1280DBs e sub woofer edifier T5 - Cuffie Audio-technica M40x - Cuffie Logitech PRO X Wireless - Microfono Trust gaming GXT 212 MICO
Net
Postemobile 100MB
OS
Winodws 11 PRO
Sto cercando una base per raffreddare il mio notebook, ne ho già acquistata una ed ho preso come riferimento recensioni positive sia su amazon che su altri siti su internet che la davano come una delle migliori sul mercato, però purtroppo si è rilevata un flop infatti che io la tenga accesa o spenta non noto differenze sul raffreddamento. Dopo svariate ricerche ho trovato questo dissipatore il cool + della klim anche su questo prodotto le recensioni sono positive. Il mio dubbio è il seguente: sarà in grado di raffreddare il mio notebook N751JX? Visto che questo dissipatore si installa sulla bocchetta laterale e aspira l'aria calda che espelle la ventola del notebook, potrebbe rovinare la ventola del notebook o è solo una mia paura? Qualcuno di voi l'ha provato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!