kit ybris

Pubblicità

qwerty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, che mi dite riguardo al kit ybris k10 hurrican? ma esiste solo questo di kit completo ybris?

volevo sapere un pò com'era (suppongo buono.. ;) ) e la differenza col t-rex! ..qualche giudizio insomma!!

Buono sicuramente..almeno dai pareri che ho sentito...
Ma se vuoi impressioni personali..speriamo che ti risponda un "possessore"... :nod:

ho visto Toby grazie!ora magari aspetto qualche altra risposta da qualcuno che ha provato direttamente i kit per sapere un pò le differenze!

con il k10 e un buon rad, quindi ti consiglio di cambiarlo mettendo invece del black ice pro un air freezer 200 che sicuramente gioverà sarai pochi gradi sopra la temperatura ambiente.
il t-rex è un sistema a celle di peltier ben più costoso ma ti consente di andare sotto zero.

ma quindi x l'hurican mi converrebbe prendere il kit completo e poi cambiare il radiatore? la differenza col t-rex è solo (x modo di dire ;) )che con quello riesco ad andare sotto zero tramite le celle di peltier?

la differenza del t-rex è che il t-rex sfrutta il liquido per raffreddare la cella di peltier che a sua volta raffredda il processore e per questo hai prestazioni decisamente migliori ma spendi di più visto che devi prendere anche un alimentatore dedicato ti costa parecchio di più.
o fai che prendi il kit completo e nelle note ordine gli dici di cambiare rad oppure prendi i pezzi sfusi.

ragazzi ma per uno che non ha mai aggeggiato coi raffreddamenti a liquido ma vuole una soluzione seria è facile da montare un kit Hurican?

Ludus si sente molto la differenza tra un hurican full copper (quello tutto in rame,no?) e uno semplicemente UV?

ludus ma nel kit ybris(il k10) c'è già dentro tutto quello che occorre,vero?intendo tutto quello che serve per farlo funzionare! non bisogna fare aggiunte a meno che non si voglia upgradare qualcosa vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro