Kit semplice Liquidcooled CPU e GPU

Pubblicità

aletuning87

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Ragazzi conoscete un kit semplice da montare senza troppe fisime da farsi per la CPU e GPU.....
Dico semplice perche ho paura di fare un disastro...:D
Consigliatemi voi....:inchino:

per i componenti che hai prenditi almeno KIT BS120 ECO - Ybris Cooling oppure se devi prenderti le plasticate della thermaltake o altro vai su un dissipatore ad aria gigante xD io ti consiglio sto kit, per la gpu però devi prendere un waterblock a parte dato che sono differenti nella maggior parte dei casi..cmq liquidcooling = Ybris xP xP

per i componenti che hai prenditi almeno KIT BS120 ECO - Ybris Cooling oppure se devi prenderti le plasticate della thermaltake o altro vai su un dissipatore ad aria gigante xD io ti consiglio sto kit, per la gpu però devi prendere un waterblock a parte dato che sono differenti nella maggior parte dei casi..cmq liquidcooling = Ybris xP xP

Se monti un rad da 120 per raffreddare in i7 960 in OC il pc lo potrai usare per riscaldare la stanza in inverno. Ti serve almeno un 360.

si, se non hai un case adatto per accogliere un radiatore di quelle dimensioni ci sono adattatori che ti permettono di mettere radiatori negli slot dei cd, 2 slot occupati ogni adattatore+rad in orizzontale :) almeno io faccio così: 1 radiatore da 120 nella postazione classica vicino alla cpu, 1 negli slot cd e poi se non mi basta ne prendo 1 altro,tanto costano 25-30 euro l'uno quelli da 120

beh con l 'haf problemi di spazio non esistono :lol:

domanda di routine:
non vuoi fare danni ( comprensibilissimo ) con h20 e hardware...perchè un kit pronto dovrebbe abbassare le percentuali di " sti caxxi ecco lo sapevo....fancxxlo ho bruciato tutto!!!!!!"

:lol: :lol: :lol:

solo una provocazione per dirti che puoi anche vedere di sceglierti tu i componenti, in modo da soddisfare le tue esigenze visto che il kit ti durerà x un po ( credo )....
qui c'è gente pronta ad aiutarti se t serve!!

cmq il kit ybris bs va bene!:ok:

io non posso fare altro che consigliare ybris sia come qualità sia per come trattano i clienti... è un mercato "di nicchia" però quando ti serve qualcosa o quando fai un ordine ti trattano veramente bene...il pacco ti arriva il giorno dopo che hai fatto l'ordinazione e stai sicuro che questi kit non li cambi per taaanto tempo:)

grazie ragazzi....
bene bene bene ora ci penso un po....ad ogni modo come kit piu o meno che componenti dovrei ordinare.....???:D

Ybris Cooling qualsiasi kit va bene, però devi vedertela col radiatore... cioè se hai spazio o prendi un kit con radiatore grande da 3 ventole, oppure prendi il kit da 150 euro e metti il radiatore dove hai lo slot solo per una ventola e in + compri un secondo radiatore da 3 ventole o 2 così stai senza problemi anche con chipset a liquido e scheda video a liquido.
il kit comprende però solo il wb della cpu, però sono acquistabili anche per scheda madre (costa 24 euro) e scheda video (costano tanto) non posso linkarti pezzo pezzo perchè ci metterei un'eternità :) io ti consiglio di prendere un kit base e poi comprare i pezzi rimanenti guardando dallo shop :P

ragazzi,ma è possibile raffreddare una vga a liquido come la 6950 sena un fullcover??
cosa dovrei comprare oltre il wb per gpu?? per le ram come faccio?

devi acquistare i dissipatorini da applicarci sopra ..

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GikZ%2FOY5dfmtTZ&w=900&h=900

servirebbero dei test riguardo l'assorbimento di calore di quei cosini... + che altro conta che si ci devi mettere questi però rimuovi TUTTA la cover originale del dissipatore originale, quindi hai meno calore dal chip, cmq si anche su ybris c'è il wb per scheda video e tutti dicono che sia uno dei migliori non full cover (a me piacciono i full cover però costano tanto e non sono molto compatibili con altre vga in caso di cambio, mentre questi costano circa la metà e dovrebbero andare bene lo stesso...unica pecca misà le memorie però se trovi dei "cosini" in rame oppure di alta qualità sarebbe da vedere come si comportano)

le memorie non scaldano niente....piuttosto metteteli sui vrm....comuque bastano quelli postati da camy...se volete di piuprendete gli enzotech in rame..li fanno high profile o low profile...

Pubblicità
Pubblicità