kit liquido

Hakeem

Utente Attivo
32
0
Ciao ^^ nuova questione: qual'è il kit x liquid cool con miglior rapporto prezzo/prestazioni? Io fin ora in giro ho trovato il cooler master aquagate mini (r120), ed il big water SE. tutto il resto non mi convinceva troppo..nemmeno questi però hanno prestazioni fantastiche..conoscete qualcuno migliore?il suo scopo è di raffreddare il prescotto in firma leggermente OC(metti ad un 3,6)..se avete consigli,postate pure ^^ ciaociao buon sabato sera
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Scusa ma per raffreddare il 640 (che è a 3,2 Ghz) occato a 3,6 Ghz pensi che ti serva il liquido? Vai bene IMHO addirittura col dissi di serie, se sopporti il rumore, ma uno Zalman, un BigTyphoon della ThermalTake o un Hyper48 della Cooler Master saranno più che sufficenti, economici e facili da montare.
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Hakeem ha detto:
Ciao ^^ nuova questione: qual'è il kit x liquid cool con miglior rapporto prezzo/prestazioni? Io fin ora in giro ho trovato il cooler master aquagate mini (r120), ed il big water SE. tutto il resto non mi convinceva troppo..nemmeno questi però hanno prestazioni fantastiche..conoscete qualcuno migliore?il suo scopo è di raffreddare il prescotto in firma leggermente OC(metti ad un 3,6)..se avete consigli,postate pure ^^ ciaociao buon sabato sera
Per le prestazioni devi puntare a soluzioni "artigianali"...cerca altri 3d in questa sezione che se ne è parlato tanto;)
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
alle prestazioni del thermaltake big water ci arrivo io con il thermalright xp90c
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!