DOMANDA kit hdd sata x Msi Cubi N 8GL-002BEU

Supporto Ufficiale MSI

makF12

Buongiorno. Ho acquistato un vostro mini pc modello 8GL-002BEU e mi accingevo a configurarlo per installare Windows.
Purtroppo ho fatto l'amara scoperta che all'interno non è presente il cavo per connettere l' hard disk\ssd 2.5", la cui compatibilità è riportata invece nelle specifiche sui vari siti che vendono il vostro prodotto.

Ho letto in giro di altri che lamentavano questa assenza e parlavano di un cavo \ kit per mettere l'hdd 2.5" in questo modello.
Vorrei avere da voi indicazioni circa reperibilità, costi ed eventuali adattatori utilizzabili in mancanza di un vostro kit apposito.
Grazie.
 
#1

makF12

Nel mini pc modello 8GL-002BEU c'è una porta dati sata e un connettore piccolino chiamato "hdd pwr1" a 5 pin, ma manca un cavetto\adattatore appunto per collegarci un hdd 2.5".
Inoltre con il Cubi N chiuso non c'è nemmeno lo spazio per installarlo fisicamente un hdd 2.5".
Ho visto sul manuale che si parla di kit opzionale con fondo apposito + cavetti per installare un hdd 2.5". Tralasciando l'assurdità di non metterci già dentro il cavetto apposito ma costringere a procurarselo a parte o rimandare indietro il prodotto Msi :look: sarebbe interessante avere informazioni precise su questo famigerato Kit hdd Msi, dove trovarlo e a quale costo (che a sensazione sarà non da ridere...).
 
#2