DOMANDA Kit di raffreddamento a liquido. Quale scegliere?

Pubblicità

Sanana94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei "liquidare" il mio PC con un buon Kit a liquido. Mi serve un buon impianto principalmente per la CPU, ma che magari in futuro mi permetta di liquidare anche la GPU. Escludo fin da subito un HFX 360 per motivi di spazio sto considerando un EK HFX 240, oppure più economico (di cui so ben poco) "XSPC Kit Water Cooling RayStorm 750 RX240 ". Considerando che la CPU ha la priorità massima aspetto i vostri pareri! ;)

- - - Updated - - -

Eventualmente, usando uno di questi kit, è possibile aggiungere un secondo radiatore più piccolo da dedicare alla GPU?

UP

- - - Updated - - -

Esteticamente l'XSPC è molto bello, poi mi sembra migliore rispetto all'EK! Aspetto pareri ^_^

- - - Updated - - -

UP! XSPC mi sembra migliore...

dunque, secondo me con le pompe di quei kit la vga non la liquidi :sisi:
anche il rad è insufficente, per un cpu+vga serve almeno un 360...
i kit vanno bene se, invece, liquidi solo la cpu

dunque, secondo me con le pompe di quei kit la vga non la liquidi :sisi:
anche il rad è insufficente, per un cpu+vga serve almeno un 360...
i kit vanno bene se, invece, liquidi solo la cpu

mi sta bene solo la cpu! ho una gtx 680 lightning quindi è giá abbastanza fredda di suo :)
eventualmente cambiassi idea potrei comunque mettere un secondo radiatore (singolo) da mettere lateralmente no?

Comunque... tra XSPC e EK quale consigli?
leggendo in rete, l'XSPC raystorm 750 rx va meglio dell' HFX 240 della EK o sbaglio?

leggo di un radiatore migliore e di una migliore pompa per l'xspc rispetto all EK.

non conosco precisamente le prestazioni, ma se mi dici che l'xspc va meglio prendi quello ;)
sono entrambi espandibili, io ti consiglio di prendere anche dei tubi colorati :)

non conosco precisamente le prestazioni, ma se mi dici che l'xspc va meglio prendi quello ;)
sono entrambi espandibili, io ti consiglio di prendere anche dei tubi colorati :)
Pensavo di prendere un adittivo EC6 non conduttivo, colorato! Questo kit viene fornito senza additivo da comprare a parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro