KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black

Pubblicità
Bhe... veramente... in questo kit non c'è un waterblock per la VGA :boh:

Comunque se devi reffreddare l'hardware che hai in firma io farei un doppio impianto ;)

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Però sta tutto bello fresco con un 480 per la CPU ed un 360 per le GPU :ok:

ho trovato questo sistema di raffreddamento e devo dire che mi sconfinfera:D:D
Come vi sembra questo kit?? KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling
ma è cosi difficile da montare??:shock:
Se in un secondo momento volessi passare ad un SLI potrei ampliarlo o devo per forza sostituirlo?:skept:

a meno prezzo c'è un kit completo dal drago, ti da anche la pompa e la vaschetta! :) però è un double 240 .......

cmq 2 580 nello stesso loop della cpu è puro suicidio :rolleyes:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Però sta tutto bello fresco con un 480 per la CPU ed un 360 per le GPU :ok:

eehhh esagerato, per una cpu per star tranquilli un doppio 240 va bene, un 480 è assolutamente sprecato, mentre x le 580 un 360 va benone, io ho un 360 solo x le 2 580 ..... e, non c'è male come temperature :ok:

eehhh esagerato, per una cpu per star tranquilli un doppio 240 va bene, un 480 è assolutamente sprecato, mentre x le 580 un 360 va benone, io ho un 360 solo x le 2 580 ..... e, non c'è male come temperature :ok:

eheh... Grosso è grosso il 480, e pure e a spessore doppio! Ma con le sessioni di gioco che faccio io (sempre più raramente ormai :( ) se tengo la CPU sotto un 240, lo posso usare per scaldare le pizzette :D Prima avevo un 360, ma con questo fornetto di i7 occato ho preferito prenderne uno un po più grandicello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro