Tecnico75 Utente Attivo Messaggi 1,475 Reazioni 5 Punteggio 57 7 Novembre 2008 #1 Ho installato KIS 7.0 però ho notato che quando vado in centro sicurezza pc,non mi rileva il firewall e l'antivirus,giusto che sia così? :boh:
Ho installato KIS 7.0 però ho notato che quando vado in centro sicurezza pc,non mi rileva il firewall e l'antivirus,giusto che sia così? :boh:
steve75 Utente Attivo Messaggi 312 Reazioni 0 Punteggio 39 7 Novembre 2008 #2 ciao dai un occhiata qui kis non attivo - Kaspersky Lab Forum
tecnico24 Utente Èlite Messaggi 10,708 Reazioni 1,072 Punteggio 201 7 Novembre 2008 #3 Non preoccuparti di quello che ti dice Windows , l'importante è che l'antivirus sia attivo , aggiornato e settato al meglio.
Non preoccuparti di quello che ti dice Windows , l'importante è che l'antivirus sia attivo , aggiornato e settato al meglio.
Tecnico75 Utente Attivo Messaggi 1,475 Reazioni 5 Punteggio 57 8 Novembre 2008 #4 steve75 ha detto: ciao dai un occhiata qui kis non attivo - Kaspersky Lab Forum Clicca per espandere... Grazie mille :birra: quindi tutto ok?! :ok:
steve75 ha detto: ciao dai un occhiata qui kis non attivo - Kaspersky Lab Forum Clicca per espandere... Grazie mille :birra: quindi tutto ok?! :ok: