Kingston HyperX Cloud

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8
Come richiesto ripropongo qui il problema che ho riscontrato. Il microfono incorporato trasmette tutto quello che viene sentito in cuffia, rendendo quasi impossibile il gaming, dato che il tuo interlocutore è costretto a sentire ogni cosa che ascolti, dalla musica allo stesso audio di gioco.
Mi si presenta lo stesso problema, qualche consiglio? @maurilio86
 

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Effettuato il reso su amazon, nuovo paio di cuffie stesso problema :/

e prendere delle cuffie vere? nel senso ok come gaming la versione 2 ha risolto in teoria il problema, tra poco mi arriva, ma non sono certo che abbiano applicato le migliorie che consigliai caldamente
 

Lazzah

Utente Attivo
221
40
CPU
Intel I5-3570k + 612s Cooler Master
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung pro 128Gb
RAM
Corsair Vengeance Blue LP (2x4gb)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 2Gb
Monitor
LG M2352 23' 1920x1080p
PSU
Modulare Antec HCG-620M 620W
Case
Corsair Carbide Series 500R
OS
Windows 8
e prendere delle cuffie vere? nel senso ok come gaming la versione 2 ha risolto in teoria il problema, tra poco mi arriva, ma non sono certo che abbiano applicato le migliorie che consigliai caldamente
Come nuovo paio intendevo che pensando che il problema fosse delle cuffie stesse ho fatto la sostituzione, per cuffie vere cosa intendi? ho circa 100€ di budget.

Se sono andato OT chiedo scusa.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Come nuovo paio intendevo che pensando che il problema fosse delle cuffie stesse ho fatto la sostituzione, per cuffie vere cosa intendi? ho circa 100€ di budget.

Se sono andato OT chiedo scusa.
cuffie hi-fi + scheda con 100 ci stanno... oppure attendere che mi spediscano la seconda versione (e me la stanno inviando in questi gg) e attendere che vada a verificare che abbiano apportato le modifiche che consigliai al tempo della prima versione
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Come nuovo paio intendevo che pensando che il problema fosse delle cuffie stesse ho fatto la sostituzione, per cuffie vere cosa intendi? ho circa 100€ di budget.

Se sono andato OT chiedo scusa.
Non chiedere a maurilio cosa intende per vere XD
Cmq le cuffie gaming partono dal fatto che possono avere difetti evidenti o risposta in frequenza incentrata tutta su una gamma o peggio che non abbiano tutte le frequenze come molti modelli.
Per cuffia hifi vera si può intendere una cuffia che seppur costi poco ha tutto quello che deve avere una cuffia ovvero tutte le frequenze udibili, una risposta piatta(che nella fascia entry non vuol dire piatta piatta ma che rispetta comunque una linea). Poi per cuffia seria si può intendere anche che ha un difetto come tutti i modelli ma che sia direttamente specificato e che l'utente ne sia consapevole.
Cmq detto questo sotto i 100 ci sono
superlux hd681 evo o 662 se la vuoi chiusa
takstar 2050
sennheiser 518
philips 9500 00

PS: questo è il post dedicato alle hyperx quindi se vuoi consigli su altri modelli apri un altro topic.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

KALVIN

Nuovo Utente
31
1
rispetto alle qh 90 sono identiche :asd:
hanno un qualcosa in più come i pad in velluto... ma hai visto l'opinione che ho circa questi pad che peggiorano il suono

valuta anche l'uso perchè è evidente che se l'uso va un po' oltre c'è di meglio
e anche il costo perchè se a 99 euro erano imho improponibili perchè comunque ci si porta a casa una buona hi-fi e ci si clippa un mic oppure le bitfenix flo (però con queste si cede un po' sulla qualità del microfono)
qualcuno le ha vite a 60 euro circa... e diventa un prezzo decisamente interessante... ovvio in questo caso hanno come contendenti dirette le bitfenix e ovviamente le superlux (e diciamo che ognuno deve valutare se dare più peso al mic o più peso ai driver)

- - - Updated - - -

PS ovviamente grazie per i complimenti;)
Le Asus Strix Pro le hai provate?Quei driver da 60 mm mi tentano....
Perchè sono indeciso tra quelle e le HyperxCloud
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Le Asus Strix Pro le hai provate?Quei driver da 60 mm mi tentano....
Perchè sono indeciso tra quelle e le HyperxCloud

driver da 60mm sono solo per dire di averli grossi...
provai a chiederle per scrivere una recensione... ma nada... ora grazie ad un'altra redazione hanno risposto... e mi hanno mandato l'Impresario (a buon intenditor poche parole)
 

KALVIN

Nuovo Utente
31
1
driver da 60mm sono solo per dire di averli grossi...
provai a chiederle per scrivere una recensione... ma nada... ora grazie ad un'altra redazione hanno risposto... e mi hanno mandato l'Impresario (a buon intenditor poche parole)
Ok,quindi dovrò continuare a cercare una risposta a questa domanda che mi attanaglia da un po
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
la risposta l`hai già avuta, tra le righe ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili