Kingdoms of Amalur: RECKONING bug Steam della lingua italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zeusvedetutto

Utente Attivo
252
24
CPU
Intel Core i5 4670 (3,40 GHz)
Dissipatore
Cooler Master Ventirad Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z-87 PLUS
HDD
Crucial MX500 CT1000MX500SSD1 SSD (1T) + Seagate BARRACUDA 7200.14 ST1000DM3 HD (1T)
RAM
Kingston HyperX serie X nera (4x 4Gb)
GPU
EVGA GeForce GTX 750 Ti FTW con raffreddamento EVGA ACX (2 Gb GDDR5)
Audio
Dispositivo audio virtuale NVIDIA (Wave Extensible) (WDM) + Audio ad alta definizione Realtek
Monitor
Samsung LU28E590DS 28" - 4K Ultra HD LED
PSU
COOLER MASTER B700 (700W)
Case
Aerocool Xpredator X1 (Black Edition)
OS
Finestra 10 Pro (64 bit)
Ragazzi ho in Download Reckoning (ho approfittato dell'offerta Steam difronte all'aumento prezzi dell'offerta +5E di Gmastop :figo:) e cercando qualche info quà e là hoscoperto che se settato in lingua italiana e scaricato da Steam senza il cd il gioco si inchioda durante il tutorial a causa di una cattiva gestione di Steam.

Per rimediare bisogna fare così :

Il bug è un errore di steam nell'installare il pacchetto (Lingua Inglese) nelle versioni Italiano e Spagnolo.
Installare sul vostro gioco la lingua INGLESE attraverso la libreria di steam.
Una volta settata la lingua, Steam vi farà scaricare un pacchetto di aggiornamento.
Scaricato il pacchetto lingua andare nella cartella di Steam ( per chi avesse installato il gioco nel dico locale (C/Programmi(x86)/Steam/SteamApps/common/KOAReckoning/content/ ) una volta entrati nella cartella content dovrete copiare sul Desktop le cartelle English contenute nelle cartelle 001 002 ect ect
Fatto questo, andrete di nuovo nella libreria di Steam e reimposterete la lingua ITALIANA.
Ripercorrerete il percorso /SteamApps/common/KOAReckoning/content/ e se andrete ad aprire le cartelle 001 003 e 004, vedrete che le cartelle English non ci sono più...-BUG-... A quel punto andrete a riprendere le cartelle English precedentemente salvate nel Desktop e le trascinerete nelle apposite cartelle.
Facendo in questo modo avrete sistemato anche tutti i DLC.
Le cartelle interessate sono diverse a detta degli utenti e in particolare saltano fuori le 001 002 003 004 e 009.


Siccome sono un nabbo riguardo queste cose ho pensato di chieder prima se qualcuno avesse già eseguito questa operazione. Io prima di fare il tutto aspetto che abbia scaricato completamente il gioco, poi aggiornerò sperando che tutto vada liscio :party:
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!