UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Qualcuno sa come mai gli obiettivi della missione del monastero rimangono attivi nonostante la quest sia completata?

Mi spiego, praticamente ho portato a termine la missione in un modo poco ortodosso, praticamente sono stato scoperto da questo Pio, dopo che è morto ho preso il dado. Da quel momento non ho più potuto interagire con nessuno all'interno del monastero e nemmeno potevo uscire dato che non avevo ne grimaldelli ne chiavi. A questo punto l'unica alternativa che avevo per uscire era quella di stordire il priore per rubargli le chiavi e così ho fatto.
Quello che non capisco è perché gli obiettivi come "vai in biblioteca" o "mangia con gli altri" compaiano regolarmente nonostante la missione sia segnata come completa. Mi potete aiutare per favore?
E' uno dei tanti bug. Ne hanno tolti a centinaia ma ne sono rimasti a decine purtroppo. Comunque ora il gioco è godibile nonostante questi errori. Vai avanti e forse ti darà missione fatta oppure carica da prima e rifalla, è l'unico modo.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Peccato per i bug perché effettivamente in fin dei conti non è male, però diciamocelo, potevano fare qualcosina in più per l'ottimizzazione.
Comunque dato che non ero andato aventi tanto con la storia ho deciso di provare a tornare indietro e questa volta mi sono assicurato che apparisse la notifica di completamento missione e infatti gli obiettivi non appaiono più. Prima invece non ho ricevuto notifiche di completamento, semplicemente la missione mi veniva segnata come terminata.

Poco male, mi rompe però aver perso un'ora girando a vuoto per capire cosa fosse andato storto.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Qualcuno sa come mai gli obiettivi della missione del monastero rimangono attivi nonostante la quest sia completata?

Mi spiego, praticamente ho portato a termine la missione in un modo poco ortodosso, praticamente sono stato scoperto da questo Pio, dopo che è morto ho preso il dado. Da quel momento non ho più potuto interagire con nessuno all'interno del monastero e nemmeno potevo uscire dato che non avevo ne grimaldelli ne chiavi. A questo punto l'unica alternativa che avevo per uscire era quella di stordire il priore per rubargli le chiavi e così ho fatto.
Quello che non capisco è perché gli obiettivi come "vai in biblioteca" o "mangia con gli altri" compaiano regolarmente nonostante la missione sia segnata come completa. Mi potete aiutare per favore?

E' un game breaking bug cronico di sto gioco presente dal day 1 e mai riparato. Come ce ne stanno ancora a centinaia. In pratica se tu facevi la vita monastica, il gioco si rompeva. Si salvavano dal bug, coloro che saltavano questa parte tipo che si facevano cacciare fuori e andavano oltre.

Sinceramente ho preso il gioco dal day 1... ed era rotto. Ad ogni loro patch rompevano il gioco ancora di piu' e la rottura si legava a livello di salvataggio ergo dopo ogni patch consigliavano di riniziare da capo la campagna. Ho 4 run diverse iniziate da zero con centinaia di ore totali con diverse patch e in NESSUNA di queste sono mai riuscito a finire il gioco, o progredire le missioni come volevo con le scelte che volevo. Millemila lamentele mie nel forum ufficiale di Warhorse...niente. A parte i fanboys dementi che difedevano un gioco rotto a priori, nessuno dello staff ha mai partecipato la. Dicevano di compilare un report e passarglielo. Lo facevi e nessuno ti cagava. Dopo millemila tentativi di giocare mi sono scassato la minchia e ho abbandonato il gioco per sempre. Non comprero' mai piu' un titolo Warhorse Studios a meno che non licenzino il 95% del loro personale incompetente per reclutare gente di talento.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
E' un game breaking bug cronico di sto gioco presente dal day 1 e mai riparato. Come ce ne stanno ancora a centinaia. In pratica se tu facevi la vita monastica, il gioco si rompeva. Si salvavano dal bug, coloro che saltavano questa parte tipo che si facevano cacciare fuori e andavano oltre.

Sinceramente ho preso il gioco dal day 1... ed era rotto. Ad ogni loro patch rompevano il gioco ancora di piu' e la rottura si legava a livello di salvataggio ergo dopo ogni patch consigliavano di riniziare da capo la campagna. Ho 4 run diverse iniziate da zero con centinaia di ore totali con diverse patch e in NESSUNA di queste sono mai riuscito a finire il gioco, o progredire le missioni come volevo con le scelte che volevo. Millemila lamentele mie nel forum ufficiale di Warhorse...niente. A parte i fanboys dementi che difedevano un gioco rotto a priori, nessuno dello staff ha mai partecipato la. Dicevano di compilare un report e passarglielo. Lo facevi e nessuno ti cagava. Dopo millemila tentativi di giocare mi sono scassato la minchia e ho abbandonato il gioco per sempre. Non comprero' mai piu' un titolo Warhorse Studios a meno che non licenzino il 95% del loro personale incompetente per reclutare gente di talento.
Io ho visto la campagna di QDSS e ciò mi è bastato a non prenderlo, poi lo hanno dato gratis sull'epic store allora perché non provarlo... Fortunatamente lo hanno patchato in molti punti e ora è giocabile e godibile ma comprendo le critiche su chi ci ha speso 50€ al d1.
 

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
E' un game breaking bug cronico di sto gioco presente dal day 1 e mai riparato. Come ce ne stanno ancora a centinaia. In pratica se tu facevi la vita monastica, il gioco si rompeva. Si salvavano dal bug, coloro che saltavano questa parte tipo che si facevano cacciare fuori e andavano oltre.

Sinceramente ho preso il gioco dal day 1... ed era rotto. Ad ogni loro patch rompevano il gioco ancora di piu' e la rottura si legava a livello di salvataggio ergo dopo ogni patch consigliavano di riniziare da capo la campagna. Ho 4 run diverse iniziate da zero con centinaia di ore totali con diverse patch e in NESSUNA di queste sono mai riuscito a finire il gioco, o progredire le missioni come volevo con le scelte che volevo. Millemila lamentele mie nel forum ufficiale di Warhorse...niente. A parte i fanboys dementi che difedevano un gioco rotto a priori, nessuno dello staff ha mai partecipato la. Dicevano di compilare un report e passarglielo. Lo facevi e nessuno ti cagava. Dopo millemila tentativi di giocare mi sono scassato la minchia e ho abbandonato il gioco per sempre. Non comprero' mai piu' un titolo Warhorse Studios a meno che non licenzino il 95% del loro personale incompetente per reclutare gente di talento.

Senza dubbio il gioco più buggato che io abbia mai giocato, questo va detto.
Però la parte della vita monastica io l'ho finita senza problemi già qualcosa come un paio d'anni fa.

In tutta la mia partita ho incontrato solo 2 bachi veramente molto noiosi. Uno si è risolto da solo non so bene come (un tizio con cui dovevo parlare non si svegliava). L'altro mi ha impedito di finire l'ultima missione delle scazzottate, però quando mi sono accorto del danno fatto ero andato troppo avanti per aver voglia di ricaricare.

Personalmente l'ho trovato un gioco piacevole, se non fosse stato così buggato, l'avrei indicato tra i miei preferiti assoluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili