KFA2..delucidazioni!

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve ragazzi sarei interessato a una GPU Nvidia serie 600 di cui custom da parte di KFA2..volevo sapere di piu su questo marchio, qualità e sopratutto le prestazioni a confronto con le altre custom..Per quello che sono riuscito a trapelare via internet è che la KFA2 è il marchio di eccellenza per il mercato europeo creato da Galaxy, marchio che vende all'infuori dell'Europa, di cui con KFA2 permette l'acquisto anche agli utenti Europei..sbaglio?Consigliatemi perfavore..

Mr.frizz posso stare tranquillo a stampare le impostazioni al massimo con una bella KFA2 GTX 670 EX OC*4GB?? :D http://www.kfa2.com/GTX670_EXOC_4gb.shtml

Ultima modifica:
multimonitor per giocare,anche avendo 8GB di ram video non avresti potenza di calcolo a sufficienza per gestire risoluzioni elevate, se lo fai per videoediting allora ok ;)

Si per giocare..capperi non capisco:(.. Dove sarebbe il mio problema pure avendo 4gb di vram?? in tanti argomenti ho letto che basti avere vram per giocare a risoluzioni maggiori a fullhd..

Ultima modifica:
Si per giocare..capperi non capisco:(.. Dove sarebbe il mio problema pure avendo 4gb di vram?? in tanti argomenti ho letto che basti avere vram per giocare a risoluzioni maggiori a fullhd..
Vai di 4 GB se il prezzo non e molto superiore rispetto a quella di 2 GB.

Se fosse così, allora compro una gt620 da 4gb e mi sparo Battlefield 3 in multimonitor :asd: come detto da frizz una 670 singola non è abbastanza potente per il multimonitor ;)

Fatemi capire allora...per il multimonitor nn basta per il fullhd i 4gb sono troppi..non trovo il punto d incontro di questa situazione..e cmq la 670 nn è una 620..parliamo sempre di una fascia abbastanza potente..

Ultima modifica:
Fatemi capire allora...per il multimonitor nn basta per il fullhd i 4gb sono troppi..non trovo il punto d incontro di questa situazione..e cmq la 670 nn è una 620..parliamo sempre di una fascia abbastanza potente..
Dobbiamo distinguere i Gb di vram e la potenza di calcolo
Una 670 da 2 Gb va assolutamente uguale a una da 4 Gb dello stesso modello.
Il discorso cambia se andiamo in multimonitor dove un gioco può occupare tutta la vram, e quindi sarebbe consigliabile una scheda con 3 o più Gb di vram.
Questo non vuol dire però che la potenza di calcolo non conti: quindi una 670 ha abbastanza vram per giocare in multimonitor ma non riusciresti ad avere prestazioni con i giochi soddisfacenti.
Per soluzioni multimonitor il meglio sarebbe o una gtx 690 o un crossfire di 7970 da 3Gb oppure uno sli di 670 o 680 da 4 Gb ciascuna perché avere uno sli di due schede da 2 Gb non significa avere 4 Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro