Keys dei giochi

Genny95

Nuovo Utente
123
7
Salve ragazzi, volevo farvi delle domande sull'acquisto delle keys dei giochi. Volevo chiedere se era possibile acquistare key russe dei giochi (ovviamente per risparmiare soldi) e utilizzarle poi su origin o steam. Ho letto un po' online, soprattutto da questa guida http://gamesresources.forumfree.it/?t=71338283ed ho capito che è una cosa legale, va solamente contro le politiche di restrizione rispettivamente di steam e origin e quindi si rischia il ban dell'account in casi abbastanza rari. Le mie domande nello specifico sono:
1) Qualcuno di voi ha già provato una cosa del genere? Nel caso funziona tutto correttamente?
2) Se comprassi ad esempio una key russa di un gioco potrei avere quel gioco nella libreria del mio account, o devo giocarci sempre dall'account russo?
3) Per giocare online a giochi con key russe ci sono problemi?
In generale vi sarei molto grato se mi chiariste un po' tutto il discorso key russe, gentilmente non rispondete con "è una cosa che non si deve fare", "vai contro le politiche di steam" o cose simili, vi ringrazio molto, aspetto chiarimenti.
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Salve ragazzi, volevo farvi delle domande sull'acquisto delle keys dei giochi. Volevo chiedere se era possibile acquistare key russe dei giochi (ovviamente per risparmiare soldi) e utilizzarle poi su origin o steam. Ho letto un po' online, soprattutto da questa guida http://gamesresources.forumfree.it/?t=71338283ed ho capito che è una cosa legale, va solamente contro le politiche di restrizione rispettivamente di steam e origin e quindi si rischia il ban dell'account in casi abbastanza rari. Le mie domande nello specifico sono:
1) Qualcuno di voi ha già provato una cosa del genere? Nel caso funziona tutto correttamente?
2) Se comprassi ad esempio una key russa di un gioco potrei avere quel gioco nella libreria del mio account, o devo giocarci sempre dall'account russo?
3) Per giocare online a giochi con key russe ci sono problemi?
In generale vi sarei molto grato se mi chiariste un po' tutto il discorso key russe, gentilmente non rispondete con "è una cosa che non si deve fare", "vai contro le politiche di steam" o cose simili, vi ringrazio molto, aspetto chiarimenti.

Ciao, non ricordo se sia vietato dal regolamento la questione delle key russe su questo forum. Pertanto al fine di evitare problemi (a me e a te :asd:) ti consiglio di lasciar perdere e di acquistare le key solo da rivenditori ufficiali come "Umile combinazione di più prodotti" (all'italiana :lol: ). Sicuramente i prezzi non saranno bassi come con le key russe ma avrai il vantaggio di non avere problemi con l'account steam\origin e in più con quello store potrai anche fare beneficenza. Se invece vuoi risparmiare a tutti i costi rischiando di ricevere un ban sul tuo account steam\origin sono problemi tuoi. Inoltre non penso che riceverai molta assistenza su pratiche di dubbia legalità in questo forum. Internet è pieno di siti e forum, come quello che hai allegato, che possono fare al caso tuo e offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno. PS: Riguardo alle domande non posso risponderti perchè non ho mai comprato key russe e giocato in multiplayer con giochi acquistati in questo modo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Genny95

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Salve ragazzi, volevo farvi delle domande sull'acquisto delle keys dei giochi. Volevo chiedere se era possibile acquistare key russe dei giochi (ovviamente per risparmiare soldi) e utilizzarle poi su origin o steam. Ho letto un po' online, soprattutto da questa guida http://gamesresources.forumfree.it/?t=71338283ed ho capito che è una cosa legale, va solamente contro le politiche di restrizione rispettivamente di steam e origin e quindi si rischia il ban dell'account in casi abbastanza rari. Le mie domande nello specifico sono:
1) Qualcuno di voi ha già provato una cosa del genere? Nel caso funziona tutto correttamente?
2) Se comprassi ad esempio una key russa di un gioco potrei avere quel gioco nella libreria del mio account, o devo giocarci sempre dall'account russo?
3) Per giocare online a giochi con key russe ci sono problemi?
In generale vi sarei molto grato se mi chiariste un po' tutto il discorso key russe, gentilmente non rispondete con "è una cosa che non si deve fare", "vai contro le politiche di steam" o cose simili, vi ringrazio molto, aspetto chiarimenti.

Io sono membro di quel forum, ed ho seguito la guida con WWE 2K16, e non ho problemi. Se prendi le key di Steam puoi usarle sul tuo account tramite condivisione. Riguardo l'online non dovrebbero esserci problemi, sempre che il gioco non abbia server dedicati. Magari se hai bisogno di aiuto ti posso aiutare in PM
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Genny95

Genny95

Nuovo Utente
123
7
Io sono membro di quel forum, ed ho seguito la guida con WWE 2K16, e non ho problemi. Se prendi le key di Steam puoi usarle sul tuo account tramite condivisione. Riguardo l'online non dovrebbero esserci problemi, sempre che il gioco non abbia server dedicati. Magari se hai bisogno di aiuto ti posso aiutare in PM

Ti ho mandato un pm, grazie, se qualcun altro ha qualcosa da dirmi o consigliarmi riguardo questo argomento gliene sarei molto grato :)
 
M

Mursey

Ospite
Argomento non apprezzato dalle case di distribuzione, non chiudo ma mi limito a spostare la discussione...
 
  • Mi piace
Reazioni: Codice_24

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!