PROBLEMA Kernel-Power 41 (63) / nvlddmkm blue screen

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Platinum2277

Nuovo Utente
46
16
Salve a tutti, di recente ho acquistato Plant vs Zombies per PC, appena ho modificato una impostazione in game riguardante l'accellerazione hardware 3d (se non ricordo male) il PC e' andato in blue screen facendo riferimento a questo "nvlddmkm" come causa dell'errore. E' letteralmente l'unico gioco che mi abbia mai dato questo problema ed e' anche la prima volta che il mio computer va in blue screen, il computer si comporta molto bene in generale e non mi causa mai problemi di questa natura. Una volta riavviatosi il PC, ho aperto il visualizzatore eventi per controllare cosa fosse successo e ho notato molti avvisi inerenti la categoria "display" affermanti che il driver nvlddmkm aveva smesso di funzionare ed era stato ripristinato correttamente. Insieme a questi eventi si e' presentato nel visualizzatore l'errore Kernel-Power 41 (63), errore che avevo avuto gia' sette volte mesi fa e che ormai non si mostrava piu'.
Speravo di ricevere informazioni riguardo questi problemi, nel caso servano informazioni aggiuntive chiedete pure.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili