Keep Your Media Safe

algor309

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti,
sono un possessore di One Plus 3 da poco passato alla versione beta di oxygen. Momentaneamente la versione della OxygenOS che uso è la OP3_O2_Open_27 , ma questo è di secondaria rilevanza.
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti non mi è più possibile aprire l'App KYMS- keep you media safe kalkulator e non riesco a raggiungere i file che sono al suo interno.
Per chi non lo sapesse l'app in questione ha la funzione di essere una finta calcolatrice che attraverso sequenza alfanumerica/numerica si trasforma in un archivio privato per foto e file che non restano più visibili nella normale galleria del telefono.
Ciò che momentaneamente mi preme di più, non è tanto capire l'origine di questo problema, ma in quanto, capire dove questa applicazione archivi i file nell'archivio dati del telefono.
Sono impossibilitato ad aprirla perchè appena la apro crasha istantaneamente e non riesco ad eseguire alcuna azione.
Qualcuno potrebbe darmi una mano a trovare la cartella dove vengono contenuti i file e le foto?
Ps: ho contattato gli sviluppatori senza ottenere alcuna risposta. Spero in voi. HELP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!