Endacil
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti!Sono nuovo!E' da qlke giorno ke navigo un pò in internet in cerca di schede video,ho letto un pò di forum e ho confrontato i prezzi..in realtà xò nn mi sn fatto un'idea precisa su cosa comprare.Vorrei spendere intorno ai 100 euro,a me sembravano poki ma poi ho visto ke su ebay o siti simili si trova qlcs a quel prezzo(o almeno spero).Il problema è ke il mio pc è davvero vekkio,lo usa mio padre x lavoro ma adesso vorrei usarlo io x giocarci,ma cn questi requisiti di sistema nn pss andare da nessuna parte!Copio qui i requisiti ma li ho scritti anke nel mio profilo :
CPU
AMD Athlon(tm) Processor
Video Card Driver Version (DirectX)
Sarebbe tutto da rimodernare il pc xò penso ke x qll ke serve a me devo partire intanto da una buona skeda video(qlla ke ho è da 16 mb!la pss vendere cm pezzo d'antiquariato!;)).X favore consigliatemi,grazie in anticipo!:)
CPU
AMD Athlon(tm) Processor
CPU Speed
1.21 GHz
System RAM
255.5 MB
Operating System
Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
1.21 GHz
System RAM
255.5 MB
Operating System
Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
Video Card
NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (Microsoft Corporation) (RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro)
NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (Microsoft Corporation) (RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro)
Video Card Driver Version (DirectX)
Driver version number is: 6.14.10.5673
DirectX Version
9.0c
9.0c
Sound Card
Porta giochi standard
Sound Card Driver Version
Driver version number is: 5.0.0.0
CD
DVDRW IDE 16X
Porta giochi standard
Sound Card Driver Version
Driver version number is: 5.0.0.0
CD
DVDRW IDE 16X
Sarebbe tutto da rimodernare il pc xò penso ke x qll ke serve a me devo partire intanto da una buona skeda video(qlla ke ho è da 16 mb!la pss vendere cm pezzo d'antiquariato!;)).X favore consigliatemi,grazie in anticipo!:)