kaspersky si blocca e il pc va molto lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
ciao a tutti volevo domandarvi e sapere una vostra impressione su una cosa che me sembrata strana... uso avg7.1 sempre aggiornato zone alarm e e spyware...

visto che ho il pc lento da un paio di giorni molto piu del normale non vedo quasi piu le faccine alcune si altre no si vedono solo i codici... l'avantar.. :shifty: ho pensato che d'è entrato qualcosa... ho fatto la scanzione con avg e nn mi da nulla provato con ewido.. nemmeno li nulla oltre a qualche cooike ( che poi non è che sto girando in questo periodo... ) :nod: spybot niente e micro.antispy nulla... ieri ho pensato di provare a farmi una scansione con un altro antivirus
e ho messo kaspersky... ma... questo mentre fa la scansione si blocca ....:shifty:

:nod:ora... facendo un analisi del file di log ... c'è una cosa sospetta..

O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - (no file) Sospetto
Sospetto Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come infetta.
Voto dei visitatori: 1.71 (Forse sospetto)

O3 - Toolbar: (no name) - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - (no file) Inutilmente
Inutilmente Le voci trovate nel registro di sistema sono potenzialmente pericolose. Questa applicazione ([2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F] - Result: 2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F) è stata verificata. Se il nome è costituito da caratteri casuali, trovato nella cartella 'Application Data' e il tipo è 'Sconosciuto', dovrebbe essere eliminato. Hit rate: 96 %
Voto dei visitatori: 3 (Sicuro.)

saprese dirmi come togliere questi file sospetti..???
 
Ultima modifica:

stansfield

Utente Attivo
355
0
BluIce ha detto:
ciao a tutti volevo domandarvi e sapere una vostra impressione su una cosa che me sembrata strana... uso avg7.1 sempre aggiornato zone alarm e e spyware...

visto che ho il pc lento da un paio di giorni molto piu del normale non vedo quasi piu le faccine alcune si altre no si vedono solo i codici... l'avantar.. :shifty: ho pensato che d'è entrato qualcosa... ho fatto la scanzione con avg e nn mi da nulla provato con ewido.. nemmeno li nulla oltre a qualche cooike ( che poi non è che sto girando in questo periodo... ) :nod: spybot niente e micro.antispy nulla... ieri ho pensato di provare a farmi una scansione con un altro antivirus
e ho messo kaspersky... ma... questo mentre fa la scansione si blocca ....:shifty:

:nod:ora... facendo un analisi del file di log ... c'è una cosa sospetta..

O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - (no file) Sospetto
Sospetto Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come infetta.
Voto dei visitatori: 1.71 (Forse sospetto)

O3 - Toolbar: (no name) - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - (no file) Inutilmente
Inutilmente Le voci trovate nel registro di sistema sono potenzialmente pericolose. Questa applicazione ([2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F] - Result: 2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F) è stata verificata. Se il nome è costituito da caratteri casuali, trovato nella cartella 'Application Data' e il tipo è 'Sconosciuto', dovrebbe essere eliminato. Hit rate: 96 %
Voto dei visitatori: 3 (Sicuro.)

saprese dirmi come togliere questi file sospetti..???


Sistema operativo ?

Se hai WinXp ti consiglio di aprire il "Task Manager" e verificare quale sia il processo che ti rallenta il pc ed eventualmente eliminarlo dall'esecuzione automatica..

Come antivirus ti consiglio "Avast Home Edition" è freeware ed è ottimo.

Prova e fammi sapere,

Ciao
 
Ultima modifica:

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
il problema lo risolto per il kaspersky... rallentava perchè c'era l'aggiornamento automatico...

:) tolto l'aggiornamento automatico e tornato ok...

:nod: infatti ma trovato 2 virus... che avg7.1 non aveva trovato...
ma visto ke era lento nella scansione...
ho provato il nod32... .:blink: :eyes: e ma trovato la bellezza di 7 virus...

:shutup:

Virtual Gamer ha detto:
non so come si fa, ma potresti provare con altri antivirus.
Prova con nod 32 in versione trial
mi avevi letto nella mente ... tu hai postato e io avevo messo il nod32 :)
 
Ultima modifica:
T

Toby

Ospite
Visto che ogni antivirus ha pro e contro..

Fatti un giro di scansioni on-line..
Per essere sicuro al 100% di essere pulito...;) Link

Vedrai che trovi ancora qualcosina...:nod: :nod:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ho fatto di meglio .. FORMATTONE !!!

era da tanto che non lo facevo... cosi ..

lo ripulito un pò ... :) tanto nn avevo nulla di che nel pc...
solo della musica.. e qualche programmino

pero io nn ho capito una cosa se gentilmente me la spiegate

ma quando HijackThis trova qualcosa di sospetto come nel mio caso era successo come faccio a togliere quella cosa sospetta che dice lui ? devo andare a cercare manualmente? oppure te la cancella lui se gli dai l'ok
se è cosi come si fa a fare il consenso ? ( cosi la prossima volta non disturbo..)

:) :) grazie a tutti per l'aiuto e i consigli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!