PROBLEMA Kaspersky Internet Security2017 Rileva Packed.win32.krap.hc

ranger93

Nuovo Utente
49
6
ciao a tutti,oltre al fastidioso problema dei bluescreen che mi attanaglia da molti giorni(trovate qua la storia https://www.tomshw.it/forum/threads/windows-10-bluescreen-multipli-ataport-sys-ntoskrnl-exe.617382/)
ora kis2017 mi rileva packed.win32.krap.hc.
premetto che uso wise registry cleaner per pulire il registro e ho fatto analizzare il setup a kaspersky internet security 2017,superanti spyware pro,malwarebytes e virus totale e non me l'hanno segnato come viurs ma ora kis mi segnala un malware attivo proprio nel percorso d installazione di wise registry cleaner. che faccio: clicco disinfetta e riavvia il computer o tenta di disinfettare senza riavviare il computer o che altro?

Allegati

• q1.PNG
    q1.PNG
    15.5 KB · Visualizzazioni: 27

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
24,467
7,723
Dovrebbe essere un falso positivo dovuto all'analisi euristica molto spinta di kaspersky... anche con mbam accade

I

Il cecchino Jackson

Ospite
Si è un falso positivo se lo hai preso da sito ufficiale .

Comunque ( non ho letto l'altra discussione ) i pulitori del registro non si usano così a muzzo. Chissà se sono proprio i sw che hai su che danno fastidio a Windows .

• Like
Reactions: ranger93

tecnico24

Utente Èlite
10,705
1,071
Conta che Kaspersky è invasivo come AV perché ha molti moduli di protezione , soprattutto la IS.
Aggiungi il percorso alle eccezioni e il livello di euristica su medio.

• Like
Reactions: ranger93

ranger93

Nuovo Utente
49
6
ok meso tra le eccezioni di kis.ciò che non capisco è perchè sia kis17 che mbam lo considerino pup.
bytewai,mi sembra buono wise registry cleaner come pulitore del rregistro,voi lo consigliate?

I

Il cecchino Jackson

Ospite
ok meso tra le eccezioni di kis.ciò che non capisco è perchè sia kis17 che mbam lo considerino pup.
bytewai,mi sembra buono wise registry cleaner come pulitore del rregistro,voi lo consigliate?

nessuno . il registro si tocca solo se ci sono problemi.

se ti metti a isntalalre e disinstallare mille sw, è meglio che formatti per avere un sistema stabile e pulito.

cerca cosa pensa MS dei pulitori del registro e capirai perchè alcune case av lo considerano pup

• Like
Reactions: ranger93 e R3boot

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 439 63.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 252 36.5%