Kaspersky Internet Security VS PURE 3.0

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Salve! Ho trovato questi due antivirus allo stesso prezzo. Qual è secondo voi il migliore?
Io vengo da anni di Internet Security con mio fratello ed ora dobbiamo decidere quale dei due prendere. Il "tecnico" del negozio mi ha detto che con il PURE 3.0, dovendolo installare su più PC, potremmo avere problemi con le password (di gmail, ad esempio.. E di tutti gli altri siti).
Potreste spiegarmi meglio?
Ci sarebbe, in alternativa, qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore a 55€?

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Salve! Ho trovato questi due antivirus allo stesso prezzo. Qual è secondo voi il migliore?
Io vengo da anni di Internet Security con mio fratello ed ora dobbiamo decidere quale dei due prendere. Il "tecnico" del negozio mi ha detto che con il PURE 3.0, dovendolo installare su più PC, potremmo avere problemi con le password (di gmail, ad esempio.. E di tutti gli altri siti).
Potreste spiegarmi meglio?
Ci sarebbe, in alternativa, qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore a 55€?

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)

Il "tecnico" probabilmente si riferiva al Wallet di Pure 3.0 che deve essere riconfigurato per funzionare a dovere, ma da qui a dire che tra le due versioni il secondo dia dei reali problemi (bypassabili tranquillamente disabilitando il plugin del wallet) ne passa di acqua sotto i ponti.
Un consiglio? Cambia tecnico XD
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Il "tecnico" probabilmente si riferiva al Wallet di Pure 3.0 che deve essere riconfigurato per funzionare a dovere, ma da qui a dire che tra le due versioni il secondo dia dei reali problemi (bypassabili tranquillamente disabilitando il plugin del wallet) ne passa di acqua sotto i ponti.
Un consiglio? Cambia tecnico XD

Ahahah grazie mille! Non è un tecnico, è uno che stava lì :P
Quindi, ricapitolando, posso andare con PURE 3.0 è disabilitare il wallet in questione (che poi magari mi spiegherà i anche come fare se non ci dovessi arrivare io..)? Tutto perché un PC lo userei io e l'altro mio fratello e non vorremmo "scornarci" :)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ahahah grazie mille! Non è un tecnico, è uno che stava lì :P
Quindi, ricapitolando, posso andare con PURE 3.0 è disabilitare il wallet in questione (che poi magari mi spiegherà i anche come fare se non ci dovessi arrivare io..)? Tutto perché un PC lo userei io e l'altro mio fratello e non vorremmo "scornarci" :)

Ci sarà un pulsante grosso come una casa con su scritto "Portafoglio" e uno switch on/off... non puoi sbagliare xD
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Ci sarà un pulsante grosso come una casa con su scritto "Portafoglio" e uno switch on/off... non puoi sbagliare xD

Ahahah :P quindi vado di PURE 3.0 e disattivo tutto ciò di cui non ho bisogno...è questo che mi stai dicendo, vero? :D
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Beh son gusti, io preferisco Bitdefender però non vedo nulla di male in PURE 3.0, usato per un anno mai dato problemi anzi..

E le differenze tra i due (costo, qualità, perfomance/prestazioni PC)?
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Secondo me sono simili, BD ha un engine detection dello 0,1% migliore di PURE 3 (fonti) però si assomigliano molto sotto tutti i punti di vista, al limite spulcia i benchmark e vedi quello che ti fa stare più sicuro :)
Più che i benchmark, spulcerò i prezzi.. 3PC, 1 utente, 1 anno.. :P grazie mille! Quando riuscirò ad entrare da PC ti ringrazierò con i pulsanti "Mi piace" "Ringrazia" :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili