kaspersky internet security 6

djshake

Utente Attivo
37
0
Aiuto......ho appena installato kaspersky internet security 6 sul mio PC e non vedevo l'ora di provarlo visto che ne ho sentito parlare molto bene, tuttavia sono rimasto subito molto deluso quando ho visto che Kasper mi bloccava completamente l'accesso ai server su "il mulo"....
Allora ho provato a vedere qua e la e ho trovato fra le opzioni antihacker che è possibile regolare i firewall, ma purtroppo ho constatato con rammarico che erano già impostati su "basso" e il livello inferiore è (a quanto pare) disattivarli del tutto...... !!!!!
Ora, io non voglio prendere le difese di norton, però l'ho utilizzato per un'anno (semplicemente perchè era installato sul PC che ho acquistato) e pur utilizzando pesantemente software per file sharing non ho mai preso dei virus tanto che ero rimasto soddisfatto. Inoltre, impostando i firewall su livello basso non solo il mulo mi accedeva ai sever ma questi avevano anche ID alto !!!!!
Poi leggendo nei forum che norton era un cesso e kaspersky un carro armato mi sono lasciato subito convincere e ho acquistato la versione internet security 6......ora però se devo disattivare protezioni importanti (tipo firewall) per il file sharing rimarrei fortemente deluso visto che li ho pagati (e parecchio) !!!!
Qualcuno sa consigliarmi qualche settaggio per far convivere pacificamente il mulo con kasper???
CIAO E GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!