kaspersky e Malwarebytes!??

Bill23

Nuovo Utente
63
1
Ciao, sto utilizzando kaspersky internet security e volevo magari affiancarlo ad un buon antimalware per stare più sicuro.
Va bene se assieme a kis utilizzo Malwarebytes in versione free? O ci potrebbero essere conflitti tra i due programmi?
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
Kaspersky e Malwarebytes free insieme non provocano nessun conflitto. Usa malwarebytes per fare scansioni periodiche del sistema. se vai nelle impostazioni puoi pianificare le scansioni in modo che si avviino automaticamente.
 

Bill23

Nuovo Utente
63
1
Kaspersky e Malwarebytes free insieme non provocano nessun conflitto. Usa malwarebytes per fare scansioni periodiche del sistema. se vai nelle impostazioni puoi pianificare le scansioni in modo che si avviino automaticamente.

ok per scaricare la versione free dove devo cliccare sul sito? Perché in passato ho installato la versione trial pensando di installare quella free, e non vorrei confondermi anche questa volta :D
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
nella schermata principale, disattiva tutti i moduli (protezione file, web eccetera) in modo da togliergli la protezione in tempo reale. finiti i 15 giorni diventa gratuito automaticamente.
 

Bill23

Nuovo Utente
63
1
nella schermata principale, disattiva tutti i moduli (protezione file, web eccetera) in modo da togliergli la protezione in tempo reale. finiti i 15 giorni diventa gratuito automaticamente.

Ho disattivato tutte le opzioni "in tempo reale", ed ho guardato anche nelle impostazioni, e nel "paragrafo" opzioni di avvio ho visto che c'è attiva la voce "attiva il modulo di auto-protezione" devo disattivare pure quello per evitare conflitti?
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
quello puoi tenerlo attivo. disattiva l'avvio automatico che non ti serve, visto che userai malwarebytes solo ogni tanto per fare scansioni...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ho disattivato tutte le opzioni "in tempo reale", ed ho guardato anche nelle impostazioni, e nel "paragrafo" opzioni di avvio ho visto che c'è attiva la voce "attiva il modulo di auto-protezione" devo disattivare pure quello per evitare conflitti?
Se togli quella spunta e come non averlo
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Malwarebyte quando lo scarichi hai la versione treal e una prova di quindici giorni..dopo di che hai la free cioè srnza protezione in tempo reale...
 

Bill23

Nuovo Utente
63
1
quello puoi tenerlo attivo. disattiva l'avvio automatico che non ti serve, visto che userai malwarebytes solo ogni tanto per fare scansioni...

Grazie mille! :D

Malwarebyte quando lo scarichi hai la versione treal e una prova di quindici giorni..dopo di che hai la free cioè srnza protezione in tempo reale...

Mesi fa quando lo scaricai su un altro pc, mi ha dato una versione free subito dall'inizio, senza nessun tipo di treal. Mi sa che hanno cambiato loro il modo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili