PROBLEMA Kaspersky 2018 problema con la rete

luciocabrio

Nuovo Utente
78
1
Ragazzi mi dovete aiutare che mia madre sennò mi ammazza :D
Praticamente in ufficio abbiamo un pc che fa da server,più altri due collegati a questo.

Avevamo kasper 2017 in scadenza...così ho comprato in rete una licenza kasper 18 ,che poi ho scoperto avere internet security...
Che è successo? Che i pc ,dopo l'inserimento del codicce e il completamento della procedura,si sono isolati dalla rete.
Non posso stampare più se non dal server...non si può usare il programma di contabilità...praticamente la rete Z: che i programmatori mi avevano creato è inaccessibile...e infatti c'è una X rossa sopra il disegnino.

Ora chiedo aiuto a voi,che altrimenti mi tocca far venire il programmatore,come sblocco questa situazione?
Fortunatamente disattivando gli antivirus riusciamo a usare il programma ...però capirete che non è il massimo :D
insomma per risparmiare andrebbe a finire che spenderei molto di più.

Io non credo sia una cosa complicatissima da risolvere...solo che non so come fare...credo che debbano essere fatte delle eccezioni
 

darkside473

Utente Attivo
350
127
CPU
intel C2D
Scheda Madre
asus
HDD
500
RAM
2gb
GPU
nv
Monitor
19
PSU
500
OS
xp
se è internet security avra il firewall.prova a disattivare il firewall di kasperski
 

darkside473

Utente Attivo
350
127
CPU
intel C2D
Scheda Madre
asus
HDD
500
RAM
2gb
GPU
nv
Monitor
19
PSU
500
OS
xp
non avendo il prodotto è dura seguirti e aiutarti passo passo.
nelle impostazioni di kaspersky dovresti cercare il firewall suo.
il firewall del router (che hai sicuramente) e il firewall di windows sono a parte
 

luciocabrio

Nuovo Utente
78
1
e soprattutto mi ritrovo l'antivirus che mi segna continuamente in giallo che c'è il componente disattivato.
Comunque senza firewall sembra funzionare tutto
 

luciocabrio

Nuovo Utente
78
1
non avendo il prodotto è dura seguirti e aiutarti passo passo.
nelle impostazioni di kaspersky dovresti cercare il firewall suo.
il firewall del router (che hai sicuramente) e il firewall di windows sono a parte

allora. io ho tolto il firewalla così come si spegne il wifi sui cellulari,clicco il pulsante e via. lui mi segnala ovviamente che c'è un componente disabilitato...ho trovato il sistema di eliminare questa segnalazione e far tornare tutto verde.
se voi mi dite che così il computer è a posto (nel senso che sono protetto come prima ecc ecc) annullo la chiamata del programmatore.
L'antivirus lavora indipendentemente dal firewall giusto?
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
allora. io ho tolto il firewalla così come si spegne il wifi sui cellulari,clicco il pulsante e via. lui mi segnala ovviamente che c'è un componente disabilitato...ho trovato il sistema di eliminare questa segnalazione e far tornare tutto verde.
se voi mi dite che così il computer è a posto (nel senso che sono protetto come prima ecc ecc) annullo la chiamata del programmatore.
L'antivirus lavora indipendentemente dal firewall giusto?

sì. Antivirus e firewall sono due moduli indipendenti.
 

darkside473

Utente Attivo
350
127
CPU
intel C2D
Scheda Madre
asus
HDD
500
RAM
2gb
GPU
nv
Monitor
19
PSU
500
OS
xp
si sono moduli separati.ti funziona disattivando il firewall di kasperski?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!