kang oc e6600 ybris

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
ziao,

è un po che ho questo procio, ho parlato in pvt cn diversi di voi per problemi con le temp... dany mi ha consigliato di mettere ventole piu performanti nel radiatore e eccomi qua. ho messo 3 enermax da 12.
wb ybris one evo, laing dcc500, tubi crystal da 12 e vaschetta.

ora le temperature si sono notevolmente abbassate ma per me sono alte lo stesso , ora ho provato a 400x8 -->3200 con vcore non ottimizzato ossia 1,350 circa in full.
le temp sono queste:

in questi giorni ottimizzo voltaggio e salgo di core e vediamo quanto va, prima a 400x9 con 1,5 mi faceva 64 gradi in full :/

dai kangaxxpk va bene cercare di tenere le temp il più basse possibile ma tu di sicuro non sei messo male, poi a quella frequenza!

bè si può fare di meglio.......
rispetto a prima sono molto migliorate ma cmq il liquido secondo me non sta ancora rendendo al meglio.

potresti provare a convogliare le ventole sul rad, distanziandole di 4 o 5 cm, in modo da avere un'aspirazione più uniforme dalle ventole e togliere aria calda dal rad in modo più efficente

mm io le ventole le ho messe che buttano aria sul radiatore....

in questo modo ... non va bene ??

tra il case e il radiatore ci sono 3 cm e le ventole prendono da fuori e buttano dentro raffreddando..

mm io le ventole le ho messe che buttano aria sul radiatore....

in questo modo ... non va bene ??

tra il case e il radiatore ci sono 3 cm e le ventole prendono da fuori e buttano dentro raffreddando..

le ventole devono prendere aria dal radiatore e buttarla via.

@ Dany: tu hai una diversa scheda madre, un processore probabilmente con un vid diverso da quello di Kangaxxpk, quindi differenze di temperature sono accettabili.

io ho 1,325 di vid...altissimo infatti per stare a 3600 devo mettere 1,48 V.

raga per le ventole le lascio cosi che cmq hanno sfiato sotto per l'aria o le devo girare che buttano fuori... ?

le ventole devono prendere aria dal radiatore e buttarla via.
qui ti quoto!....anch'io ho le ventole che aspirano aria dal rad.....
@ Dany: tu hai una diversa scheda madre, un processore probabilmente con un vid diverso da quello di Kangaxxpk, quindi differenze di temperature sono accettabili.
e che c'entra la piastra con la temp del procio?

e cmq io ho lo stesso identico vid di kang(1.325v)e x stare a 3600mhz imposto come lui 1.48v(visti da win 1.45v)x essere rock solid...quindi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro