Kali linux

EpicMario71

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti ho un pc hp molto vecchio e ha 1 gb di ram e un processore intel celeron 1.40 ghz e 60 gb di memoria
Si puo installare kali Linux?
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Ciao a tutti ho un pc hp molto vecchio e ha 1 gb di ram e un processore intel celeron 1.40 ghz e 60 gb di memoria
Si puo installare kali Linux?
Se ti interessa smanettare con alcuni tool di kali, puoi tranquillamente andare sul sito di kali e guardare la lista dei programmi installati nella distro e installarli tranquillamente nella tua distro. Con un giga di ram puoi installare Kubuntu o Lubuntu vista la scarsità di ram e un processore così.

Io nel mio vecchio notebook samsung (messo in firma) con 3 gb di ram e un celeron T3500 (in futuro appena avrò tempo e voglia penso di aggiungere altra ram e mettere un processore che sia megliori di quello che ha). Ho installato prima arch con DE xfce, ma essendo una distro rolling release dopo 2 mesi a causa dello scarso utilizzo del portatile l'ho tolto e ho messo Lubuntu.
 

oscarandrea

Utente Attivo
266
37
CPU
i5 5200u
RAM
Samsung sodimm 1600MHz
GPU
nvidia 830m 2gb
Monitor
1366x768
OS
Gentoo/HardenedBSD
Ciao a tutti ho un pc hp molto vecchio e ha 1 gb di ram e un processore intel celeron 1.40 ghz e 60 gb di memoria
Si puo installare kali Linux?
certo, se proprio sei masochista da voler installare come distro da uso desktop a questo punto installa la versione xfce che è più leggera
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili