Kali Linux Rasberry pi3 crash del sistema

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilut33100

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, vorrei utilizzare kali linux su rasberry pi3 per testare la mia rete. Ho eseguito le procedure iniziali correttamente montando il file . img su micro sd poi inserita nel rasberry. Il sistema si avvia correttamente. Iniziando a muovermi nel sistema, connettendomi a internet o per esempio collegando un USB esterna il sistema mi crasha e si riavvia ma al riavvio presenta alcuni errori nel caricamento del sistema, mi viene scritto: YOU ARE IN THE EMERGENCY MODE.... e dopo aver loggato chiede di inserire il comando per entrare in default mode o il comando di reboot.. in entrambi i casi il sistema si riavvia ma continua a darmi la stessa schermata...
Cosi pensai che il problema fosse di non aver installato le Sudo all'avvio del sistema..formattata la scheda.. riavviato il programma...ho provato ad installare le Sudo.. ma circa a metà processo il sistema crasha.. si riavvia e mi torna in "EMERGENCY MODE" facendo ripartire il ciclo citato sopra.

Qualcuno saprebbe dirmi quali possono essere i problemi di questo errore? Grazie in anticipo.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Questa sezione è destinata solo alle presentazioni. Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!