PROBLEMA Kali Linux Rasberry pi3 chrash del sistema

Ilut33100

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, vorrei utilizzare kali linux su rasberry pi3 per testare la mia rete. Ho eseguito le procedure iniziali correttamente montando il file . img su micro sd poi inserita nel rasberry. Il sistema si avvia correttamente. Iniziando a muovermi nel sistema, connettendomi a internet o per esempio collegando un USB esterna il sistema mi crasha e si riavvia ma al riavvio presenta alcuni errori nel caricamento del sistema, mi viene scritto: YOU ARE IN THE EMERGENCY MODE.... e dopo aver loggato chiede di inserire il comando per entrare in default mode o il comando di reboot.. in entrambi i casi il sistema si riavvia ma continua a darmi la stessa schermata...
Cosi pensai che il problema fosse di non aver installato le Sudo all'avvio del sistema..formattata la scheda.. riavviato il programma...ho provato ad installare le Sudo.. ma circa a metà processo il sistema crasha.. si riavvia e mi torna in "EMERGENCY MODE" facendo ripartire il ciclo citato sopra.

Qualcuno saprebbe dirmi quali possono essere i problemi di questo errore? Grazie in anticipo.
 

darkangel91o

Nuovo Utente
55
8
CPU
Intel i5-9700K
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Asus Z370-A Prime II
HDD
SSD Samsung 850 Pro - WD Caviar Blue 2TB
RAM
Ballistix 16GB (8x2GB) 3200Mhz
GPU
Sapphire RX-480 Nitro+ 8GB DDR5
Monitor
Samsung 28' QHD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
CMSTORM RED
OS
Windows 10 Pro
Come stai alimentando il Raspberry?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,801
9,172
Metti una distro normale per raspberry, raspbian o simili, e vedi se fa uguale. Kali è una distro avanzata per pen testing
 

darkangel91o

Nuovo Utente
55
8
CPU
Intel i5-9700K
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Asus Z370-A Prime II
HDD
SSD Samsung 850 Pro - WD Caviar Blue 2TB
RAM
Ballistix 16GB (8x2GB) 3200Mhz
GPU
Sapphire RX-480 Nitro+ 8GB DDR5
Monitor
Samsung 28' QHD
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
CMSTORM RED
OS
Windows 10 Pro
Perchè in alcuni casi io ho avuto problemi di alimentazione. Le opzioni sono 2: incompatibilità del sistema o alimentazione non sufficiente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili