UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
la partita con l'atletico è stata di inerzia più che altro,se magari Simeone non faceva quel gesto che tutti conosciamo e Ronaldo gli spagnoli non lo avessero fatto incazzare all'andata noi quella partita non l'avremmo mai giocata così :asd:e il fatto che siano passati 20 giorni tra andata e ritorno a noi ci ha giovato parecchio.Detto questo le lacune purtroppo rimangono,a parer mio Matuidi per quanto corra in interdizione purtroppo la qualità coi piedi è talmente scadente che rende vano il lavoro che fa in copertura,vedendolo che diventa ala e deve crossare o proporre un azione offensiva dai suoi piedi già mi faccio il segno della croce dato che col pallone ci litiga continuamente e brucia azioni potenzialmente pericolose quando la palla passa dai suoi piedi in fase offensiva,Pjanic per quanto sia adattato a regista fa una partita buona e 3 scadenti perdendo spesso palla in zone pericolose di campo e facendo falli inutili,kedhira troppo vecchio..siamo senza centrocampo,in Italia va bene in Europa serve altro.Dovevamo prendere Pogba invece di De Ligth pagandolo tutti quei soldi Demiral è un gran bel giocatore il nostro problema è il centrocampo troppo scialbo e quest'anno ne avremo la conferma.
Facci caso non abbiamo un centrocampista che sia uno che provi a segnare da fuori,tutti azioni prevedibili e lente a cercare ronaldo o higuain mai un improvvisazione di qualche centrocampista mai Bernardeschi zero totale:nono:
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Matuidi al momento è indispensabile per questa squadra, perché purtroppo è l'unico che fa il lavoro "sporco", cioè correre all'impazzata per cercare di recuperare più palloni possibili. Questo lavoro non puoi chiederlo a Khedira o Pjanic, non hanno il fisico e il fiato per potercela fare. Idem Bentancur. Ovvio che se fai un lavoro del genere è pressoché impossibile chiedere il tiro ad effetto oppure il lancio a 30 mt :asd:.
Bernardeschi è scomparso dopo la partita contro l'Atletico, non è riuscito ad incidere come dovrebbe fare un giocatore con le sue caratteristiche e potenzialità, ma sono sicuro che si riprenderà anche lui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!