UFFICIALE Just Cause 2

S

stalker 95

Ospite
raga lo provato ma neiprimi 2 benchmarch sta sui 35 fps coi setaggi che uso ma nel terzo benchmarch quello a panau city mene fa 15 perceh sta cretinata?
com'epossibile?
infatti quando vado a panau city il frame rate e orrendo come mai?
 

lollo95

Utente Attivo
632
13
CPU
Intel i5 2500K @ 3.6Ghz cooled by BeQuiet! Dark Rock Pro C1
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z68X-UD4
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500GB e 250GB
RAM
DDR3 Kingston HyperX Fury 8GB 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X OC 4GB
Audio
7.1 Integrata nella Mobo
Monitor
LG IPS237L 1920x1080p
PSU
Corsair TX650
Case
NZXT H440 Black-Red
OS
Windows 10 Pro 64BIT
raga lo provato ma neiprimi 2 benchmarch sta sui 35 fps coi setaggi che uso ma nel terzo benchmarch quello a panau city mene fa 15 perceh sta cretinata?
com'epossibile?
infatti quando vado a panau city il frame rate e orrendo come mai?
Succede anche a me, nella foresta non ho problemi, mentre nella città ho cali di frames impressionanti. Comunque io non scendo mai sotto i 24fps:sisi:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, ho un problema con Just Cause 2.
L'ho appena installato, ho cominciato una nuova partita ed ho giocato circa 20 minuti, e fi qui tutto ok.
Quando però ho cliccato uno dei 10 file di salvataggio e ho premuto salva partita, è venuta una finestra rossa (sempre nel gioco) che diceva impossibile salvare.
Ho pensato che fosse dovuto al fatto che c'era una missione in corso, allora ho continuato un po' a giocare e anche dopo un paio di missioni, quando ormai ero libero di vagare per l'isola, se provavo a salvare mi compariva questa finestra d'errore.
Alla fine, quando sono morto mentre giravo esplorando un cittadina, non ha trovato i dati di gioco (giustamente, perchè non mi faceva salvare) ed è uscito da solo tornando al menù principale... :boh::look:
Quale può essere il problema? Perchè non riesco a salvare? :help::help::help::inchino:
Grazie dell'aiuto :)

Sergio
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
quanti frames vi fa sto gioco?! ....... postate qualche screen on game per favore... voglio vedere una cosa!
 

Dark_Hero

Utente Attivo
206
0
CPU
Intel i7 920@4.0GHz
Scheda Madre
Asus P6T DELUXE V2
HDD
9 TB
RAM
Corsair XMS3 6 GB DDR3 1600MHz CL7
GPU
Zotac GTX 480 @ 850/1700/3800 + Sparkle GT 240 x PhysX
Audio
Logitech Z-5500 5.1 (500W)
Monitor
Samsung P2770HD 1920x1080 27''
PSU
Coolermaster 850W
Case
CM STORM SNIPER + RAZER LACHESIS
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
raga, ma è possibile che dopo tutti questi mesi dall'uscita il gioco non supporti ancora lo SLI???????
esiste un modo per mettere le DX 9? così magari guadagno qlke FPS...
è inaccettabile che un gioco Nvidia non supporti lo SLI (GTX 295)

prova a controllare i drivers nuovi nvidia.
in ogni caso non è UN GIOCO NVIDIA è un gioco con sponsor nvidia, ma non vuol dire che ci sia una determinata ottimizzazione. :sisi:
 

Dottcandy

Utente Attivo
255
1
OS
Windows 7
Ciao ragazzi, ho un problema con Just Cause 2.
L'ho appena installato, ho cominciato una nuova partita ed ho giocato circa 20 minuti, e fi qui tutto ok.
Quando però ho cliccato uno dei 10 file di salvataggio e ho premuto salva partita, è venuta una finestra rossa (sempre nel gioco) che diceva impossibile salvare.
Ho pensato che fosse dovuto al fatto che c'era una missione in corso, allora ho continuato un po' a giocare e anche dopo un paio di missioni, quando ormai ero libero di vagare per l'isola, se provavo a salvare mi compariva questa finestra d'errore.
Alla fine, quando sono morto mentre giravo esplorando un cittadina, non ha trovato i dati di gioco (giustamente, perchè non mi faceva salvare) ed è uscito da solo tornando al menù principale... :boh::look:
Quale può essere il problema? Perchè non riesco a salvare? :help::help::help::inchino:
Grazie dell'aiuto :)

Sergio
Ebbi lo stesso problema. Devi avviare il gioco come amministratore e vedrai che potrai salvare tranquillamente. ;)
 

Ale10

Utente Attivo
13
0
ciao a tutti..
sto esplorando la mappa per scoprire tutte le località possibili.
prima sono arrivato a questo punto (indicato dal cerchio rosso della mappa), dove dovrebbe esserci un qualcosa, ma lì non c'è nulla! neanche delle case..niente di niente..ci vado vicino fino a 10 metri, ma niente..e poi che sono quelle due cose verticali???



help!!
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Raga me lo consigliate sto gioco?

Premetto che sono appassionato soprattutto di RPG, ma non disdegno un semplice free roaming se è fatto bene e vario, tipo Red Dead Redemption...

In JC2 è interessante girovagare, o gli scenari sono ripetitivi?
Ci sono altre cose da fare oltre che guidare e sparare?

DENGHIU...
 

Ale10

Utente Attivo
13
0
Raga me lo consigliate sto gioco?

Premetto che sono appassionato soprattutto di RPG, ma non disdegno un semplice free roaming se è fatto bene e vario, tipo Red Dead Redemption...

In JC2 è interessante girovagare, o gli scenari sono ripetitivi?
Ci sono altre cose da fare oltre che guidare e sparare?

DENGHIU...

Io te lo consiglio. Ha davvero una mappa vastissima. Per ora sono a 10 ore di gioco, e l'ho completato al 10 % (ho passato il tempo più che altro a scoprire tutti i villaggi e le basi militari). Di missioni ne ho fatto 4-5. Come ti dicevo la mappa è vastissima, va dal deserto alle montagne innevate, fino al mare. Nel gioco ci sono 368 locazioni, e io sono arrivato a 362..ribadisco che le ho solo scoperte, e non conquistate...

Il fatto di scoprire una locazione ti permette poi di "teletrasportarti" direttamente lì sopra (veramente è un elicottero che ti porta, e quando è sopra tu ti lanci con il paracadute, quindi non è un vero e proprio teletrasporto). C'è l'alternarsi del giorno e della notte, pioggia e sereno, la grafica è davvero ben fatta.

Riguardo alle modalità, non so che tipo di missioni ci sono, ma ti dico che per conquistare i villaggi e le basi militari logicamente bisogna sparare.
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Avevi ragione, è un bel gioco. Ci sto giocando adesso... molto divertente e anche se è un pò ripetitivo non stanca perchè ti puoi sempre ingegnare su nuove soluzioni quando affronti i nemici.
Gli inseguimenti sono bellissimi! Mi diverto troppo a stare sui tettucci delle macchine e arpionare i mezzi della polizia a tutto quello che capita sotto tiro... mi sento come James Bond! Belli anche i commenti di Scorpio quando abbatti le statue... insomma mi sta piacendo parecchio, come storia non è il massimo ma si lascia giocare bene, è una bella distrazione in attesa di The Witcher 2...
 

Ale10

Utente Attivo
13
0
Avevi ragione, è un bel gioco. Ci sto giocando adesso... molto divertente e anche se è un pò ripetitivo non stanca perchè ti puoi sempre ingegnare su nuove soluzioni quando affronti i nemici.
Gli inseguimenti sono bellissimi! Mi diverto troppo a stare sui tettucci delle macchine e arpionare i mezzi della polizia a tutto quello che capita sotto tiro... mi sento come James Bond! Belli anche i commenti di Scorpio quando abbatti le statue... insomma mi sta piacendo parecchio, come storia non è il massimo ma si lascia giocare bene, è una bella distrazione in attesa di The Witcher 2...

c'è un aeroporto (ora non ricordo come si chiama) che c'è di tutto quando lo conquisti. Trovi il blindato con il cannone, elicottero pesante, caccia. :D Uno spettacolo prendere il caccio pesante, e fare gli assalti alle piattaforme petrolifere! :D Scarichi una pioggia di fuoco, ti giri, e fai un'altra passata :D

Come dici tu è un po' ripetitivo, ma è uno dei pochissimi giochi che non stanca anche se è ripetitivo.
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Ho una domanda ragazzi:ma i salvataggi sono solo a checkpoint oppure si puo salvare quando vogliamo?

Edit:altra cosa,ho visto praticamente tutte le videorecensioni in rete,ma erano tutte tratte dalle console,e devo dire che il livello di dettaglio non era niente male.Su PC è addirittura migliore oppure è un seplice porting?

Grazie ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili