Jumper scheda madre mancante

EzioAuditore111

Nuovo Utente
103
1
Salve a tutti,
sono alle prese con una scheda madre Asus modello H61M-E che vorrei utilizzare per un secondo Pc. All'avvio però mi compare un messaggio d'errore (allego foto) Decido di fare un jump reset e mi accorgo che sono 4 i jumper presenti su questa scheda e io ne avevo solo 3 (uno è andato perso non so dove). Insomma alla fine spostando il jumper da quello in basso a destra a quello in basso a sinistra (allego foto) la scheda si è avviata senza problemi. Ora però mi sorge un dubbio: funzionerà bene anche con il jumper in basso a destra mancante?
 

Allegati

  • 20201129_170227[1].jpg
    20201129_170227[1].jpg
    3.9 MB · Visualizzazioni: 26
  • HoKvQelCggJTRTQg_500.jpg
    HoKvQelCggJTRTQg_500.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 27

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Salve a tutti,
sono alle prese con una scheda madre Asus modello H61M-E che vorrei utilizzare per un secondo Pc. All'avvio però mi compare un messaggio d'errore (allego foto) Decido di fare un jump reset e mi accorgo che sono 4 i jumper presenti su questa scheda e io ne avevo solo 3 (uno è andato perso non so dove). Insomma alla fine spostando il jumper da quello in basso a destra a quello in basso a sinistra (allego foto) la scheda si è avviata senza problemi. Ora però mi sorge un dubbio: funzionerà bene anche con il jumper in basso a destra mancante?
guarda il manuale per i jumpers (pag. 31 e 32) 7 jumpers | Asus H61M-E User Manual | Page 31 / 78 (manualsdir.com) , lascia tutto di default, il jumper CLRTC anche se non c'e' non fa niente nella posizione 1-2 e' aperto
 
  • Mi piace
Reazioni: EzioAuditore111

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili