joystick xbox 360 su pc windows 10

cristaldreamer

Nuovo Utente
8
0
ho un controller della 360 senza fili che vorrei fare funzionare sul pc windows 10 e dispongo dell'adattatore per ricaricare le batterie mediante uscita usb. ho scaricato i driver sul sito e installato il programma sebbene ci fosse come possibilità più recente solamente wiundows7. Niente non va! il problema è il cavo usb che ricarica soltanto e non fa altro? devo per forza comprarmi un adattatore wireless usb?

grazie
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
ho un controller della 360 senza fili che vorrei fare funzionare sul pc windows 10 e dispongo dell'adattatore per ricaricare le batterie mediante uscita usb. ho scaricato i driver sul sito e installato il programma sebbene ci fosse come possibilità più recente solamente wiundows7. Niente non va! il problema è il cavo usb che ricarica soltanto e non fa altro? devo per forza comprarmi un adattatore wireless usb?

grazie
Si, ti serve l'adattatore wireless...poco male visto il prezzo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: cristaldreamer

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
è meglio comprarmi un pad con il filo ? ho paura che quello con il ricevitore wireless sia lento nei comandi
No perché...

Un pad nuovo ti costa 3 volte tanto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

cristaldreamer

Nuovo Utente
8
0
l'ho trovato seminuovo da un tipo per 20 euro originale con filo... sembra in ottime condizioni... io a casa ne ho due originali wireless ma tanto il filo per caricare lo devo cmq tenere attaccato... sicuri che wireless funge tutto bene? grazie per l'aiuto anticipatamente
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
l'ho trovato seminuovo da un tipo per 20 euro originale con filo... sembra in ottime condizioni... io a casa ne ho due originali wireless ma tanto il filo per caricare lo devo cmq tenere attaccato... sicuri che wireless funge tutto bene? grazie per l'aiuto anticipatamente
Sisi, perché dovrebbe avere problemi?

Quello wireless mettici le pile no? Perché tenerlo col cavo che da fastidio...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
https://www.amazon.it/dp/B01KV7B2CG/?tag=tomsforum-21


per spendere 10 euro un ricevitore non originale tanto vale pagare 20 per un pad completo non originale. in generale cmq i prodotti wireless sono meno veloci di quelli con il filo... mai visto un pro player giocare un torneo con mouse / tastiera wireless... cmq ti ringrazio ulteriormente per l'aiuto
Ma non c'entra, parliamo di pad contro mouse e tastiera, a questo punto se vuoi essere pro col pad sei nella direzione sbagliata...

Se il pad già ce l'hai son 10€ buttati dalla finestra per avere qualcosa di inferiore. I soldi sono i tuoi e fai quello che vuoi, sappi comunque che non è la scelta migliore

P.s: che sarebbe quel coso che hai linkato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

cristaldreamer

Nuovo Utente
8
0
inferiore? hummm non sembra sia inferiore... le recensioni dicono che questo pad è identico all'originale... ma nuovo e costa 19 EURO=) appunto mi serve un pad per provare di mano mia se c'è effettiva differenza rispetto a m/k in un gioco specifico. io sono convinto che il pad offre vantaggi considerevoli in una determinata categoria di giochi ;) inoltre per 10 euro in più reputo senza dubbio migliore il pad con il filo. il wireless è roba veramente scomoda

 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
inferiore? hummm non sembra sia inferiore... le recensioni dicono che questo pad è identico all'originale... ma nuovo e costa 19 EURO=) appunto mi serve un pad per provare di mano mia se c'è effettiva differenza rispetto a m/k in un gioco specifico. io sono convinto che il pad offre vantaggi considerevoli in una determinata categoria di giochi ;) inoltre per 10 euro in più reputo senza dubbio migliore il pad con il filo. il wireless è roba veramente scomoda


Non è neanche originale, è una copia venuta male, le recensioni amazon sono le stesse che ti dicono che il vs è assolutamente affidabile.
È ovviamente inferiore

Per quanto riguarda pad vs mouse dipende molto dal gioco, ti sfido a essere competitivo su motogp con la tastiera, mentre negli fps il mouse è migliore, non c'è dubbio; tutto sta nell'allenamento però, se giochi da anni ad fps col pad quando provi il mouse per la prima volta sarai più scarso, prendi un po' di dimestichezza e sarai ancora meglio di prima

"Il wireless è roba veramente scomoda"...seriamente??? Come mai?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

cristaldreamer

Nuovo Utente
8
0
da quando ho 14 anni le pile sono sempre state un problema, si scaricano, si scaricano in game, devi ricaricarle costano più del pad stesso, alla fine ho sempre comprato un adattatore usb per ricaricare e poi in qualsiasi cosa il wireless è sempre e cmq più lento e meno affidabile di un filo. mai visto nessuno usare un wireless in un torneo competitivo. poi boh per me le pile sono preistoria saranno 7 anni che non ho strumenti a pile xd

per il pad in questione esistono numerose recensioni sul web /canali you tube che non percepiscono alcuna differenza dall'originale...quindi non parliamo a caso please! ho come l'impressione che manco apri i link che ti posto... in tal caso ha poco senso continuare! dire a prescindere che un prodotto è "ovviamente inferiore" solo xke non originale è una cosa stupida. bisogna motivare le cose, pagare di più moltissime volte non garantisce un prodotto migliore, a volte sono pure gli stessi xd

guarda su fortnite con i nuovi settaggi costruttore e l'automira il pad ha veramente poco da invidiare a un m/k anzi... considerato il notevole vantaggio che hai nei movimenti fini (analogico vs wasd non potrai mai essere fluido come un analogico multidirezionale) potrebbe pure essere migliore motivo per cui voglio provare.
 
Ultima modifica:

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
da quando ho 14 anni le pile sono sempre state un problema, si scaricano, si scaricano in game, devi ricaricarle costano più del pad stesso, alla fine ho sempre comprato un adattatore usb per ricaricare e poi in qualsiasi cosa il wireless è sempre e cmq più lento e meno affidabile di un filo. mai visto nessuno usare un wireless in un torneo competitivo. poi boh per me le pile sono preistoria saranno 7 anni che non ho strumenti a pile xd

per il pad in questione esistono numerose recensioni sul web /canali you tube che non percepiscono alcuna differenza dall'originale...quindi non parliamo a caso please! ho come l'impressione che manco apri i link che ti posto... in tal caso ha poco senso continuare! dire a prescindere che un prodotto è "ovviamente inferiore" solo xke non originale è una cosa stupida. bisogna motivare le cose, pagare di più moltissime volte non garantisce un prodotto migliore, a volte sono pure gli stessi xd

guarda su fortnite con i nuovi settaggi costruttore e l'automira il pad ha veramente poco da invidiare a un m/k anzi... considerato il notevole vantaggio che hai nei movimenti fini (analogico vs wasd non potrai mai essere fluido come un analogico multidirezionale) potrebbe pure essere migliore motivo per cui voglio provare.
Vabè dai non ha senso continuare, tanto fai di testa tua...chiuduamola qua



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili