DOMANDA Joystick universale per gaming streaming

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un joystick per PC wireless Bluetooth compatibile con tutti i servizi appena usciti di streaming stadia xcloud PS Now e GeForce Now.
 

AISAAC

Utente Attivo
152
1
Nessuno lo sa ?

È possibile che quello di stadia sia compatibile sia con pc che con gli altri 3 servizi, Microsoft Nvidia e Sony, senza adattatore wireless oltretutto ?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un joystick per PC wireless Bluetooth compatibile con tutti i servizi appena usciti di streaming stadia xcloud PS Now e GeForce Now.
per stadia funzona solo il controller di stadia per il momento, quindi devi per forza prendere il loro, io ti consiglio di evitare stadia per il momento, non è un servizio all'altezza.
Geforce now è ancora in fase beta e non è uscito

Per psnow è altamente consigliabile il controller ps4 ma anche quello della one va bene.

Non esiste un controller universale purtroppo questo tipo di servizi sono fortemente legati alle loro piattaforme di riferimento ed attualmente l'unico servizio attivo e che funziona è psnow oltretutto è consigliabile avere la ps4 per questo servizio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AISAAC

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili